Val d’Aosta snowboarder in difficoltà recuperato da Soccorso Alpino
In Val d’Aosta, a Gressoney-La-Trinité, uno snowboarder free rider in difficoltà è stato recuperato mercoledì pomeriggio intorno alle 16:30 dal Soccorso Alpino Valdostano. L’uomo, di nazionalità italiana, era finito in un canalone ed è stato recuperato impiegando un verricello. Le sue condizioni sono buone e non è stato necessario intervento sanitario.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Val d’Aosta: snowboarder in difficoltà recuperato da Soccorso Alpino
- Val d'Aosta: snowboarder in difficoltà recuperato dal Soccorso Alpino
- VIDEO Val d'Aosta: snowboarder in difficoltà recuperato da Soccorso Alpino - LaPresse
- Tratti in salvo dieci sciatori e snowboarder in difficoltà tra Italia e Francia
- Sciare a Pila: informazioni su impianti, piste, skipass, meteo
- Serie Plus24 -
- Bivacco Arno da Pila – Itinerario scialpinismo e snowboard-alpinismo
-
Val d'Aosta: snowboarder in difficoltà recuperato dal Soccorso Alpino - (LaPresse) In Val d'Aosta, a Gressoney-La-Trinité, uno snowboarder free rider in difficoltà è stato recuperato mercoledì pomeriggio intorno ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Snowboarder in difficoltà recuperato dall'elisoccorso a Gressoney - Intervento del Soccorso Alpino Valdostano oggi pomeriggio intorno alle ore 16.30 a Gressoney-La-Trinité per soccorrere uno snowboarder italiano. Lo sportivo si è trovato in difficoltà nell'affrontare ... (aostaoggi.it)
-
Snowboarder recuperato dal Soccorso Alpino Valdostano - Illeso, era finito in un punto da cui non poteva né proseguire né tornare indietro. Oggi, 5 febbraio, 13 interventi in pista e fuori pista ... (rainews.it)
Video Val d’Aosta