Venezia e poi New York il gallerista Tommaso Calabro si racconta

Venezia, 5 feb. (askanews) – La storia dell’apertura della sua galleria a Venezia è andata anche sul Wall Street Journal come simbolo di un ritorno di possessori di case nella città e di possibile rinascita del centro storico. Tommaso Calabro, gallerista d’arte tra i più noti della scena odierna, da Milano ha portato il suo lavoro anche a Venezia, con un progetto che è di sviluppo della sua attività, ma non solo. “Ho puntato molto su Venezia nell’ultimo anno – ha detto ad askanews – e l’idea di comprare questo palazzo, che è Palazzo Donà Brusa, è indicativa rispetto alle mie intenzioni di continuare un’attività culturale in questa città incredibile e per molti versi unica al mondo. Ci sono tante realtà che si stanno venendo a creare a Venezia, sia a livello galleristico sia istituzionale, che porteranno secondo me sempre più appassionati all’arte a Venezia, per quanto sia già tuttora una delle città più frequentate dagli appassionati dell’arte, però in futuro penso che questo numero possa ancora aumentare a favore di un appunto turismo molto più culturale di quello che secondo me è in questo momento quello Veneziano”.
Leggi su Ildenaro.it
  • Venezia e poi New York, il gallerista Tommaso Calabro si racconta
  • Più collegamenti per gli Stati Uniti da Venezia: si vola a New York anche d'inverno
  • Delta estende il Venezia-New York fino a inizio 2025
  • La libreria-bistrot di Venezia apre una seconda sede (sì, ma a New York!)
  • Venezia- Un capolavoro di Monet torna in Laguna il 20 aprile
  • Dopo Venezia, New York: "SullaLuna", libreria indipendente italiana (con bistrot)
  • venezia poi new yorkVenezia e poi New York, il gallerista Tommaso Calabro si racconta - Citato dal Wall Street Journal, crede in un turismo più colto Venezia, 5 feb. (askanews) - La storia dell'apertura della sua galleria a Venezia è andata anche sul Wall Street Journal come simbolo di u ... (msn.com)
  • Marco Manzo un romano dalla Biennale di Venezia al MET di New York fino a Art Basel Miami Beach 2024 - Le sue opere sono già state protagoniste alla Biennale di Venezia, al Metropolitan Museum di New York, e persino in luoghi inaspettati come la chiesa dei Miracoli a Roma. Visual artist ... (msn.com)
Video Venezia poi