Vigevano minoranze in corteo per chiedere le dimissioni della Giunta

Vigevano (Pavia), 5 febbraio 2025 – Un presidio unitario di tutte le forze politiche e civiche di opposizione per raccogliere le firme e chiedere all’attuale amministrazione di dimettersi. L’appuntamento è fissato per domenica 16 febbraio a partire dalle 10.30 in piazza Ducale. All’iniziativa hanno aderito il Polo Laico, Rifondazione Comunista, il M5S, il Pd, Italia Viva, Azione, Verdi-Sinistra Italiana, Immagina Vigevano, Rinascita Vigevanese-Ztl, Vigevano Prima di tutto, LiberlConservatori, Vigevano Futura e Sovranisti per l’Italia. Andrea Ceffa sindaco di Vigevano sospeso dall’incarico (a sinistra) con l’avvocato Luca Angeleri L’accusa “La città è da tempo ormai allo sbando – dicono – e non esiste alcuna prospettiva reale per il futuro. Molte aziende hanno chiuso o hanno deciso di trasferirsi altrove; il turismo è inesistente, i parchi pubblici sono in condizioni devastanti, i negozi chiudono.
Vigevano minoranze in corteo per chiedere le dimissioni della Giunta

Ilgiorno.it - Vigevano, minoranze in corteo per chiedere le dimissioni della Giunta

Leggi su Ilgiorno.it
  • Vigevano, minoranze in corteo per chiedere le dimissioni della Giunta
  • vigevano minoranze corteo chiedereVigevano, minoranze in corteo per chiedere le dimissioni della Giunta - Domenica 16 febbraio presidio in piazza Ducale e manifestazioni per le vie del centro. “Sindaco ai domiciliari e città allo sbando: è il momento di cambiare” ... (ilgiorno.it)
  • Vigevano, domenica corteo di solidarietà per Andrea Ceffa - Per queste ragioni abbiamo deciso di dare vita ad un corteo di vicinanza e solidarietà ad una persona che ha sempre lavorato nell’interesse della sua Vigevano, che ama la sua città, che si è speso ... (ticinonotizie.it)
  • Vigevano, il sindaco Andrea Ceffa accusato di corruzione e ai domiciliari da due mesi. I fedelissimi in corteo: “Siamo con te” - Vigevano (Pavia), 26 gennaio 2025 – Qualcuno ... umana” al primo cittadino e alla sua famiglia. In testa al corteo, uno striscione che era un invito a resistere: “Forza Andrea”. (ilgiorno.it)
Video Vigevano minoranze