Zelensky dice sì a trattative dirette con Putin La risposta raggelante del Cremlino

Il Cremlino ha definito “parole vuote” la disponibilità espressa dal presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, di incontrarsi con l'omologo russo, Vladimir Putin, per negoziare la fine del conflitto, in quanto Mosca ritiene che il leader ucraino non abbia la legittimità di rimanere in carica. “La disponibilità deve essere basata su qualcosa”, ha risposto il portavoce della presidenza della Russia, Dmitry Peskov, parlando ai media. In questo senso, ha fatto appello al “pragmatismo” nel decidere la strada da seguire, anche nella sfera politica e diplomatica. Peskov ha sottolineato che “la parte russa rimane aperta ai negoziati” sulla guerra in Ucraina, pur ricordando che persistono “grandi problemi” sulla legittimità di Zelensky dopo la fine teorica del suo mandato e l'assenza di nuove elezioni, riferisce l'agenzia di stampa Interfax.
Zelensky dice sì a trattative dirette con Putin  La risposta raggelante del Cremlino

Iltempo.it - Zelensky dice sì a trattative dirette con Putin. La risposta raggelante del Cremlino

Leggi su Iltempo.it
  • Ucraina, Zelensky, "pronto a negoziati diretti con Putin", e offre terre rare agli Usa
  • Dopo tre anni, Zelensky si dice pronto a negoziati con Putin
  • Zelensky si dice "pronto a negoziati diretti con Putin"
  • Zelensky: «Putin è un pazzo. L'Ue non basta, ci serve l’aiuto Usa»
  • Biden dice sì alle munizioni a lungo raggio all’Ucraina. Zelensky soddisfatto a metà
  • Ucraina, massiccio attacco russo. Pe: sì a missili lungo raggio
  • zelensky dice si aZelensky: sono pronto a negoziati diretti con Putin se è l'unica opzione - A tre anni dall'inizio dell'invasione russa, Volodymyr Zelensky si dice pronto a "negoziati diretti" con Vladimir Putin. (ansa.it)
  • zelensky dice si aZelensky si dichiara pronto a negoziare con Putin per porre fine alla guerra: “Ma non sarò gentile con lui” - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è pronto "a negoziati diretti con Putin" per porre fine alla guerra: "Non sarò gentile con lui ... (fanpage.it)
  • Ucraina. La svolta di Zelensky: «Pronto a negoziati diretti con Putin» - Kiev accetterebbe anche «investimenti di aziende americane» per estrarre terre rare dal suo territorio: è la condizione posta da Trump in cambio delle armi ... (msn.com)
Video Zelensky dice