A Terranuova Bracciolini il 18 aprile 2025 torna la tradizionale Processione di Gesù Morto

Arezzo, 6 febbraio 2025 – A Terranuova Bracciolini il 18 aprile 2025 torna la tradizionale Processione di Gesù Morto Terranuova Bracciolini si prepara a vivere una delle sue tradizioni più partecipate: la Processione di Gesù Morto, che si terrà venerdì 18 aprile 2025, giorno del Venerdì Santo. “Quest’anno torna la Processione di Gesù Morto, un momento di grande rilevanza religiosa e culturale per tutta la comunità, radicato nella memoria storica del nostro territorio ed apprezzato da credenti e non” ha detto il Sindaco Sergio Chienni. “Grazie alla Parrocchia, al prezioso contributo della Banca del Valdarno e all’impegno delle realtà associative locali, possiamo continuare a celebrare questa tradizione secolare, che non solo richiama i valori spirituali ma è anche un’opportunità di espressione e coesione.
A Terranuova Bracciolini il 18 aprile 2025 torna la tradizionale Processione di Gesù Morto

Lanazione.it - A Terranuova Bracciolini il 18 aprile 2025 torna la tradizionale Processione di Gesù Morto

Leggi su Lanazione.it
  • a terranuova bracciolini 18Giornata della Memoria: a Terranuova Bracciolini verrano consegnate 19 medaglie d’onore - Terranuova Bracciolini si prepara a vivere un momento di grande significato storico e civile. Il prossimo 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, si terrà una cerimonia nella sala consi ... (valdarnopost.it)
  • A Terranuova Bracciolini, un innovativo impianto europeo per il recupero dei metalli preziosi - (Virgilio) L’impianto, sito a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, ha una capacità di trattamento di oltre 300 tonnellate di schede elettroniche all’anno. Quasi 200 kg di metalli ... (informazione.it)
  • Terranuova Bracciolini - Sabato 22 febbraio 2025 il Palazzetto dello Sport di Terranuova Bracciolini ospiterà un evento musicale, organizzato dal Circolo Ricreativo ARCI del Restone. Sul palco saliranno i Punkcake e The Foolz ... (valdarnopost.it)
Video Terranuova Bracciolini