Abbandona l’autovettura Dentro trenta chili di droga

PIEVE FISSIRAGA (Lodi)Una banale infrazione al Codice della Strada è costata cara ad un pusher, al momento rimasto ignoto, che è stato pizzicato, nei giorni scorsi, dagli uomini di una volante della Polizia stradale lungo la provinciale 35 di Pieve Fissiraga. La pattuglia di agenti ha intimato l’alt all’automobilista. Pensava di dovergli fare una semplice multa per non aver dato una precedenza ad un incrocio. Un’imprudenza fatale per lui che doveva evitare di farsi notare ed invece si è fatta probabilmente prendere dall’ansia alla vista della pattuglia. Il controllo degli agenti ha infatti preso ben presto una piega ben diversa. Quando l’automobilista si è visto di fronte i poliziotti, ha fermato improvvisamente la marcia dell’utilitaria è sceso dall’abitacolo ed è fuggito a piedi in mezzo alla campagna.
Abbandona l’autovettura  Dentro trenta chili di droga

Ilgiorno.it - Abbandona l’autovettura. Dentro trenta chili di droga

Leggi su Ilgiorno.it
  • San Severo, scoperte carcasse d’auto abbandonate
  • Abbandona la figlia in auto sotto al sole: denunciata la madre
  • Venezia, bimba di un anno dimenticata in auto dal papà, morta di caldo
  • Auto rovesciata nel fiume e si teme il peggio, mega intervento di soccorso con sommozzatori e autogrù ma il guidatore era tornato a casa
  • Venezia, morta bambina di un anno e mezzo dimenticata in auto dal papà. L'allarme dato dai colleghi perché lui era sotto choc: «Al sole per alcune ore»
  • Lascia l'auto vicino al casello dell'autostrada: nel bagagliaio c'è il cadavere del papà
    Video Abbandona l’autovettura