Abbiamo costruito una Ternana più forte Il presidente D’Alessandro presenta i rinforzi

di Augusto AusteriTERNIStefano D’Alessandro a ruota libera. Alla presentazione dei nuovi calciatori il presidente rossoverde ha affrontato vari argomenti. "Il risultato finale del mercato è assolutamente positivo – ha spiegato – e non c’è mai stato immobilismo. Abbiamo puntellato una rosa già forte e agito anche in ottica programmazione. Nonostante gli infortuni di Damiani e Krastev a inizio stagione, a dicembre eravamo primi, non si parlava di rosa "corta" e non ci aspettavamo che il mercato servisse per rincorrere. E’ valsa la pena attendere le ultime 48 ore per chiudere il mercato. Ringrazio il diesse Mammarella, tutte le componenti societarie, in particolare il direttore Mangiarano e la segretaria Fenili". Sul rinnovo di de Boer: "Lo ufficializzeremo a breve, perchè vuole restare con noi".
 Abbiamo costruito una Ternana più forte   Il presidente D’Alessandro presenta i rinforzi

Sport.quotidiano.net - "Abbiamo costruito una Ternana più forte". Il presidente D’Alessandro presenta i rinforzi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • "Abbiamo costruito una Ternana più forte". Il presidente D’Alessandro presenta i rinforzi
  • Ternana-Vis Pesaro 2-1, Abate: "Grande secondo tempo, lavoriamo sui nostri principi"
  • Ternana, Abate: “Con la Vis Pesaro grande reazione e vittoria fondamentale”
  • Ternana, Abate: “Accettiamo il pareggio. Mercato? Sicuramente arriveranno due giocatori"
  • Giuseppe Mangiarano nominato Direttore Operativo della Ternana Calcio
  • Confindustria: Marco Centinari (Ceplast) è il nuovo presidente della Sezione ternana. Eletto il nuovo consiglio direttivo
  • abbiamo costruito ternana piu"Abbiamo costruito una Ternana più forte". Il presidente D’Alessandro presenta i rinforzi - Il numero uno rossoverde: "Il bilancio del mercato è assolutamente positivo, rosa allungata. Lo stadio nuovo? Datemi un pezzo di terra..." ... (sport.quotidiano.net)
  • abbiamo costruito ternana piuTernana, presentati i nuovi acquisti. Brignola: «Non vedo l’ora di iniziare». Fazzi: «Opportunità della vita» - di Mattia Farinacci Con una fine sessione scoppiettante di mercato invernale, la Ternana ha chiuso altri quattro importanti colpi in entrata dopo quelli di Vallocchia e Millico e puntellato una rosa g ... (umbria24.it)
  • Ternana, il presidente D'Alessandro: "Mercato? Tutto è migliorabile, abbiamo le idee chiare" - Terzo pareggio consecutivo per la Ternana, fermata per 0-0 dal Pontedera ... Possono durare anche mezz’ora in più e non cambia nulla anzi, rischi di prendere la beffa finale. (tuttomercatoweb.com)
Video Abbiamo costruito