Abusi sessuali su una cagnolina per fare un dispetto alla moglie 52enne a processo

Avrebbe abusato sessuale di una cagnolina per un dispetto alla moglie. L’uomo, un cittadino romeno di 52 anni, è stato rinviato a giudizio per maltrattamenti su animali, ai sensi dell’articolo 544 ter del codice penale. La vicenda, secondo quanto apprende LaPresse, è venuta alla luce dopo la denuncia che la moglie dell’uomo aveva presentato ai carabinieri, allegando all’atto anche i filmati che ritraevano il marito durante la violenza sull’animale. L’udienza, per vagliare le prove, è stata fissata davanti al giudice monocratico del tribunale penale di piazzale Clodio per il prossimo 19 marzo. Secondo quanto riscostruito dall’accusa le sevizie sessuali sull’animale sarebbero state una vendetta nei confronti della moglie. L’imputato rischia una condanna fino a tre anni e un’ammenda di 30mila euro.
Abusi sessuali su una cagnolina per fare un dispetto alla moglie 52enne a processo

Ilfattoquotidiano.it - Abusi sessuali su una cagnolina per fare un dispetto alla moglie, 52enne a processo

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Abusi sessuali su una cagnolina per fare un dispetto alla moglie, 52enne a processo
  • Sevizia la cagnolina di famiglia, la moglie lo denuncia: “Mio marito è un mostro”
  • Abusi sessuali su cane, 52enne a processo a Roma per maltrattamenti su animali
  • Violenta la cagnolina di famiglia, la moglie lo denuncia: “Mio marito è un mostro”
  • Costretta a stare a quattro zampe nella cuccia del cane e a uscire nuda, donna denuncia il marito
  • Massa Carrara, pagava le sue piccole allieve per fare sesso: arrestato maestro di una primaria
  • abusi sessuali cagnolina fareAbusi sessuali su cane, 52enne a processo a Roma per maltrattamenti su animali - Un cittadino romeno di 52 anni è stato rinviato a giudizio per maltrattamenti animali, ai sensi dell'articolo 544 ter del codice penale, per aver 'abusato ... (msn.com)
  • Abusi nella Chiesa, sacerdote faceva «giochi sconci con le bambine» ma la rimozione è arrivata solo dopo 50 anni (e i complimenti) - in Germania – per conto della diocesi di Bolzano-Bressanone –, con l’intento di fare piena luce sugli abusi sessuali del clero su minori e persone vulnerabili nella Chiesa bolzanina ... (informazione.it)
  • Fare luce sugli abusi: la sfida di suor Brambilla, la prima prefetta della storia vaticana - La prima religiosa chiamata a guidare un dicastero vaticano dovrà mettere mano al declino della vita consacrata, decine di congregazioni e movimenti finiti sotto inchiesta per abusi di potere, ... (editorialedomani.it)
Video Abusi sessuali