Accademia italiana della cucina Premio Nuvoletti a Di Sante

Vedere una famiglia in cantina declinare tre generazioni e trasmettere i valori della pace, della convivialità, della terra, è una grande risorsa per il territorio. Il quale per fortuna è ricco di umanità, di storie buone da bere e da mangiare e pure da raccontare. Belle storie come quella di Tommaso Di Sante, di sua moglie Camilla, di sua mamma Gigliola, di suo padre Roberto e dei suoi figli Emma e Francesco. Un buon vino nasce da una buona armonia, da princìpi che si trasmettono di generazione in generazione, che mettono radici nella terra esattamente come fa la vigna e che si colgono nelle persone. Premesse fondamentali per capire il valore del "Premio Nuvoletti", il riconoscimento che l’avvocato Floro Bisello, delegato dell’Accademia italiana della cucina per la provincia di Pesaro-Urbino, ha consegnato alla famiglia Di Sante assieme al suo gruppo: "Il Premio Giovanni Nuvoletti – spiega l’avvocato Bisello – viene consegnato alla persona che ha contribuito in modo significativo alla conservazione, conoscenza e valorizzazione della buona tavola tradizionale del proprio territorio.
Accademia italiana della cucina  Premio  Nuvoletti  a Di Sante

Ilrestodelcarlino.it - Accademia italiana della cucina. Premio "Nuvoletti" a Di Sante

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’Accademia italiana della Cucina premia le aziende agroalimentari e le imprese della ristorazione della provincia
  • E l’Accademia della Cucina premia chi ha saputo valorizzare la gastronomia italiana
  • Accademia Italiana della Cucina, conviviale a Riva e premio al direttore di Agraria
  • Rende, assegnati i premi dell’Accademia italiana della Cucina: ecco a chi sono andati | VIDEO
  • Pasticceria Baresi premiata dall’Accademia della Cucina
  • Il “Premio Nuvoletti” dell’Accademia Italiana della Cucina alla ristoratrice Fulvia Salvarani
  • accademia italiana cucina premioPiatto d’argento per l’Antica osteria dei camalli - L'Antica osteria dei camalli nella serata di mercoledì scorso ha ricevuto da parte della sezione spezzina dell'Accademia italiana della cucina il premio Piatto d'argento. Un gradito riconoscimento per ... (msn.com)
  • Accademia della Cucina. La delegazione scopre lo chef Dmitri Gauzin - La prima serata dell’anno è stata dedicata all’enoteca-ristorante UinaUino. Quest’anno il premio ‘Buona Cucina’ sarà assegnato allo storico ‘Arlecchino’. (msn.com)
  • L’Accademia italiana della cucina brinda alla nuova avventura dello chef bielorusso Galuzin - La delegazione castellana dell’Accademia Italiana della Cucina per la ... già deciso che quest’anno assegneranno il premio ‘Buona cucina’ allo storico ‘Arlecchino’. (ilrestodelcarlino.it)
Video Accademia italiana