Accusato di rapina al Penny Market L’imputato viene assolto

"Non è uno dei due rapinatori mascherati. Quella cassiera, che dice di averlo riconosciuto sotto il passamontagna dagli occhi e dalle movenze, lo indicò solo per motivi di astio e risentimento personale". Un uomo salernitano, classe 1991, ieri in Tribunale è stato assolto dall’accusa di essere uno dei rapinatori che il 2 agosto 2022 erano entrati nel Penny Market di via Mussini armati di un coltello e un bastone, portando via 297 euro da una cassa. Il collegio presieduto dalla dottoressa Cristina Beretti (a latere i giudici Giovanni Ghini e Francesco Panchieri) lo ha ritenuto innocente "per non aver commesso il fatto". Carratù, all’epoca dei fatti residente a Correggio, resta comunque in carcere per un’altra rapina avvenuta in Campania un mese dopo di quella correggese, che si riteneva commessa proprio insieme al coimputato Gennaro Testa, anch’egli salernitano (già condannato).
Accusato di rapina al Penny Market  L’imputato viene assolto

Ilrestodelcarlino.it - Accusato di rapina al Penny Market. L’imputato viene assolto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ruba caramelle per il figlio, deve rispondere di tentata rapina
  • Il colpo con la bomba per rapinare un supermercato di via Sciuti, annullata l'ordinanza a un indagato
  • Accusato della rapina al Penny Market di Mortara, arrestato
  • Paura al supermercato di Torino: con un coltello minaccia la cassiera e fugge con il bottino
  • Rapina al Penny market di Castelletto Ticino, identificato il presunto responsabile
  • L'avvocato trova l'errore: assolti in tre per un furto di alimentari al Penny di Cossato
  • accusato rapina al pennyRuba caramelle per il figlio, deve rispondere di tentata rapina - L'episodio al Penny Market. Secondo l’addetto alla sicurezza, quando lo fermò, l’uomo aveva un coltello nella cinta ... (laprovinciacr.it)
  • accusato rapina al pennySei anni fa rapinarono il Penny - In due sono a processo per una rapina commessa il 17 settembre di otto anni fa al supermercato Penny Market in via degli Opifici. Entrambi sono detenuti per altra ... (cremonaoggi.it)
  • Rapina da 300mila euro in gioielleria a Firenze, un fermato - Nei giorni scorsi il gip ha convalidato il fermo di un albanese 26enne accusato di rapina aggravata in concorso con tre complici, al momento ignoti. L'episodio è avvenuto alle 10,30 quando tre ... (msn.com)
Video Accusato rapina