Accusato di violenza sessuale Bengalese cerca soldi in patria per il risarcimento alla vittima

Una raccolta di denaro dal Bangladesh per proporre un’offerta di risarcimento alla vittima della violenza sessuale in piazzale Matteotti. E’ quanto proverà a ottenere con il sostegno di familiari e conoscenti, il 30enne M.K., arrestato a ottobre scorso dai carabinieri in piazzale Matteotti per violenza sessuale nei confronti di una 49enne di origine sudamericana. Ieri si è svolta l’udienza preliminare durante il quale il 30enne, assistito dall’avvocato Michele Mariella, ha chiesto il patteggiamento parziale per i reati di violenza sessuale e lesioni. La difesa, inoltre, ha chiesto di discutere il rito abbreviato per le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e porto del coltello. Il giudice ha rinviato l’udienza al prossimo 26 marzo concedendo un termine, su richiesta della difesa, per raccogliere il denaro dal Bangladesh, alcune migliaia di euro, per un’offerta risarcitoria che verrà proposta alla vittima, che si è costituita parte civile assistita dall’avvocato Andrea Casula.
Accusato di violenza sessuale  Bengalese cerca soldi in patria per il risarcimento alla vittima

Ilrestodelcarlino.it - Accusato di violenza sessuale. Bengalese cerca soldi in patria per il risarcimento alla vittima

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Accusato di violenza sessuale. Bengalese cerca soldi in patria per il risarcimento alla vittima
  • Denunciato per violenza sessuale ma il racconto non regge: scarcerato
  • Collio, bambina stuprata nel centro migranti: resta in carcere il 28enne bengalese
  • Bengalese accusato di violenze sulla moglie, gli avvocati di lei: “Assolto perché lei è adultera”
  • Maltrattamenti, la parte civile fa ricorso contro l'ex marito: «Assolto perché lei adultera»
  • Bengalese assolto per gli abusi sulla moglie. I giudici: "Lei è adultera"
  • accusato violenza sessuale bengaleseAccusato di violenza sessuale. Bengalese cerca soldi in patria per il risarcimento alla vittima - Sotto processo per l’aggressione choc di piazzale Matteotti avvenuta a ottobre. L’uomo ha chiesto il patteggiamento, ma ha avviato anche una raccolta fondi in Bangladesh. . (ilrestodelcarlino.it)
  • Condannato per violenza sessuale su minorenne, ora è accusato di stalking - Prima l’accusa di tentata violenza sessuale, per un approccio spinto ... E’ finito di nuovo nei guai il bengalese di 24 anni, arrestato il 16 luglio scorso dopo che due passanti si erano ... (ilrestodelcarlino.it)
  • accusato violenza sessuale bengaleseSconta la pena per violenza sessuale e viene espulso dall'Italia dalla polizia - RIETI - La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un provvedimento di espulsione di un cittadino bengalese irregolare sul territorio nazionale. Lo straniero, scarcerato dalla Casa Circondariale ... (ilmessaggero.it)
Video Accusato violenza