Adamant c’è subito Mantova L’ultima volta era serie A2

Non ci sono ancora date ufficiali, ma l’ordine delle partite è uscito e il primo impegno dei play-in per l’Adamant ha un retrogusto da A2, una sfida tra due nobili decadute con tanta voglia di tornare nei palcoscenici che più contano. Sarà infatti Ferrara-Mantova la gara di apertura della seconda fase per i biancazzurri, che esordiranno nel weekend del 15 e 16 febbraio: ancora mistero sul giorno in cui si giocherà la partita, con la società che sta spingendo per mantenere il consueto orario delle 18 di domenica nonostante la concomitanza con la 4 Torri Volley. In queste ore si avrà l’ufficialità, ma intanto si può fare un primo ragionamento sul calendario, che vedrà appunto l’Adamant esordire contro gli Stings, in una Bondi Arena che si preannuncia già infuocata vista la rivalità tra le due tifoserie che va avanti dai tempi della A2.
Adamant c’è subito Mantova  L’ultima volta era serie A2

Sport.quotidiano.net - Adamant, c’è subito Mantova. L’ultima volta era serie A2

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Adamant, c’è subito Mantova. L’ultima volta era serie A2
  • adamant subito mantova ultimaAdamant, c’è subito Mantova. L’ultima volta era serie A2 - che vedrà appunto l’Adamant esordire contro gli Stings, in una Bondi Arena che si preannuncia già infuocata vista la rivalità tra le due tifoserie che va avanti dai tempi della A2. Tanti scontri in ... (sport.quotidiano.net)
  • adamant subito mantova ultimaAdamant, ecco i mini abbonamenti. Cresce l’attesa per i nuovi calendari - “Buon primo mese amore mio”, la compagna del Dottore, che è già in una forma invidiabile, ha pubblicato un video in cui si dice “felicissima”: “Dopo qualche mese di stop, back to pilates”. Papà Vale è ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Adamant c’è