Almasri donna ivoriana denuncia Italia

17.56 Sulla vicenda del libico Almasri è stata presentata un'altra denuncia contro lo Stato Italiano. E' stata depositata dalla legale di una donna ivoriana presso la Procura della Repubblica di Roma, si ipotizzano i reati di omissione e favoreggiamento. La donna ha raccontato di essere stata "stuprata e massacrata di botte tutti i giorni per almeno un anno" nella prigione libica di Mitiga. "Almasri e i suoi soldati -ha aggiunto- mi hanno distrutto la vita".E ora "il mio carnefice è tornato a casa su aereo di Stato".
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Caso Alamsri, una donna ivoriana denuncia l’Italia: “Stuprata e picchiata nella prigione di Mitiga”
  • Almasri, come previsto: ora anche un rifugiato in Francia denuncia il governo. Direttamente alla Cpi
  • Caso Almasri, la Cpi riceve una denuncia contro il governo italiano | Tajani: "Forse bisognerebbe indagare sulla Corte"
  • Denuncia contro lo Stato italiano per i crimini subiti da una donna ivoriana in Libia
  • Donna ivoriana denuncia lo Stato italiano per favoreggiamento, intervento Angela Bitonti
  • Caso Almasri: la Corte penale internazionale indaga sull'operato del governo italiano
  • almasri donna ivoriana denunciaCaso Alamsri, una donna ivoriana denuncia l’Italia: “Stuprata e picchiata nella prigione di Mitiga” - La testimonianza: «Sono venuta dalla Libia per sfuggire alla morte su un gommone appena galleggiante, il mio carnefice è tornato a casa su un aereo di Stato» ... (msn.com)
  • almasri donna ivoriana denunciaAlmasri, fascicolo all'Aja sull'operato del governo italiano - Donna ivoriana denuncia lo Stato italiano per favoreggiamento, intervento Angela Bitonti. Di seguito la nota integrale. Una donna ivoriana denuncia lo Stato italiano per favoreggiamento. “Ho visto tan ... (informazione.it)
  • almasri donna ivoriana denunciaDetto & contraddetto: le polemiche sul caso Almasri - Donna ivoriana denuncia lo Stato italiano per favoreggiamento, intervento Angela Bitonti. Di seguito la nota integrale. Una donna ivoriana denuncia lo Stato italiano per favoreggiamento. “Ho visto tan ... (informazione.it)
Video Almasri donna