Amadeus | La formazione dell’Inter è forte! Scudetto? Credo che la partita con il Napoli sarà determinante…

di RedazioneAmadeus: «La formazione dell’Inter è forte! Scudetto? Credo che la partita con il Napoli sarà determinante.» Le parole del noto conduttoreIntervistato dai microfoni di violanews.com, il noto tifoso dell‘Inter e conduttore, Amadeus, ha parlato in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina:SULL’INTER- «Storicamente l’Inter a gennaio non rivoluziona mai. La società, con l’allenatore, ha sempre affermato di essere a posto così com’è. Io sono d’accordo, la formazione dell’Inter è forte per poter rivincere lo Scudetto. Sono stati fatti acquisti mirati. Zalewski è molto sottovalutato, non è riuscito a esprimersi a Roma, ma è molto forte. Scudetto? E’ ancora troppo presto per capire chi possa vincere. Certo, la partita del primo weekend di marzo a Napoli sarà determinante, non decisiva.
Amadeus |  La formazione dell’Inter è forte! Scudetto? Credo che la partita con il Napoli sarà determinante…

Internews24.com - Amadeus: «La formazione dell’Inter è forte! Scudetto? Credo che la partita con il Napoli sarà determinante…»

Leggi su Internews24.com
  • Amadeus: “Questa Inter può rivincere lo scudetto. Zalewski sottovalutato, è molto forte
  • Amadeus: "Inter, giusto non rivoluzionare: rosa forte per rivincere lo scudetto. E Zalewski è molto sottovalutato"
  • Amadeus a VN: “Mercato da 8/9, Champions in 2 anni. Bove a Sanremo? Bravo Carlo”
  • Amadeus: «La formazione dell'Inter è forte! Scudetto? Credo che la partita con il Napoli sarà
  • Amadeus: “Un’Inter da scudetto. Acquisti mirati, Zalewski è molto sottovalutato”
  • Amadeus: "Inter, giusto non rivoluzionare: rosa forte per rivincere lo scudetto. E Zalewski è molto sottovalutato" - A più di due mesi da quella tremenda sera del 1° dicembre al Franchi, Fiorentina e Inter stasera completeranno la partita interrotta al 17' per il malore accusato da Edoardo Bove. Una sfida complessa ... (msn.com)
  • amadeus formazione delinter forteL’Inter nel 2025 avrà una formazione pazzesca: mostruosa! / Calciomercato - In casa Inter si lavora da giorni per costruire il presente ma anche il prossimo futuro. Noi abbiamo immaginato la possibile formazione ... (msn.com)
  • Formazione Inter più forte di tutti i tempi: è questa? - Formazione Inter più forte di tutti i tempi ... è stato “The Wall”, il muro invalicabile dell’Inter del Triplete. A sinistra, impossibile non scegliere Giacinto Facchetti, un precursore ... (calcioblog.it)
Video Amadeus formazione