Associazione Italiana Donne Medico di Arezzo Una valdarnese la nuova presidente

Arezzo, 06 febbraio 2025 – La dottoressa Marilena Gubbiotti, urologa dell’ospedale del Valdarno, è la nuova presidente della sezione di Arezzo dell’Associazione Italiana Donne Medico (AIDM). La sezione aretina, nata di recente, è attualmente l’unica in Toscana e punta a diventare un punto di riferimento per la promozione della medicina di genere e della salute femminile. Al fianco della dottoressa Gubbiotti nel consiglio direttivo ci sono altre professioniste della sanità valdarnese: la dottoressa Valentina Giommoni (vicepresidente) e la dottoressa Barbara Bigazzi (tesoriera), entrambe specialiste in urologia all’ospedale della Gruccia, insieme alla dottoressa Ludovica Durante, urologa dell’ospedale San Donato di Arezzo, che ricopre la carica di consigliere. Un importante riconoscimento professionale, quindi, per Gubbiotti.
Associazione Italiana Donne Medico di Arezzo  Una valdarnese la nuova presidente

Lanazione.it - “Associazione Italiana Donne Medico di Arezzo”. Una valdarnese la nuova presidente

Leggi su Lanazione.it
  • Associazione Italiana Donne Medico di Arezzo”. Una valdarnese la nuova presidente
  • Agenda Liguria - Associazione italiana donne medico
  • Rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione Italiana Donne Medico
  • Eletta la presidente brindisina delle Donne Medico: è Emanuela Ciracì, direttrice di Medicina Interna a Ostuni - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi
  • Marilena Gubbiotti alla guida di AIDM Arezzo
  • Associazione Italiana Donne Medico, il convegno a Caserta
  • associazione italiana donne medicoGenova, Associazione Italiana Donne Medico: 104 anni al servizio della medicina di genere - Promozione della medicina delle differenze di genere: l’importanza di un approccio multidisciplinare e specifico per terapie e diagnosi ... (telenord.it)
  • Donne medico più degli uomini: ma la parità è ancora lontana - Le donne medico in Italia hanno superato gli uomini. Ma nonostante siano di più la parità è ancora lontana. Colpa (anche) degli stereotipi ... (donnamoderna.com)
  • Vaccini. Viterbo, sabato Open day contro Zoster, Hpv, tetano, Covid e pneumococco - In collaborazione con l’Associazione italiana donne medico di Viterbo, torna la giornata di apertura straordinaria del Centro vaccinale della Asl, al primo piano della Cittadella Salute di ... (quotidianosanita.it)
Video Associazione Italiana