Atletica Luca Sito punta al record italiano indoor nei 400 Cinque azzurri in gara a Karlsruhe

Dopo Astana, Belgrado, Boston e Ostrava, il World indoor Tour 2025 di Atletica leggera fa tappa domani (venerdì 7 febbraio) a Karlsruhe per il quinto appuntamento stagionale di livello Gold. Saranno Cinque gli italiani impegnati nella località tedesca a poche settimane dagli Assoluti indoor (22-23 febbraio) e soprattutto dagli Europei al coperto di Apeldoorn (6-9 marzo).Grande attesa per il primatista nazionale outdoor dei 400 metri (44.75) Luca Sito, reduce da un convincente 46.44 al Memorial Giovannini di Ancona e pronto a mettere nel mirino l’ormai datato record italiano indoor di Ashraf Saber (45.99 a Valencia l’1 marzo 1998) magari già a Karlsruhe confrontandosi tra gli altri con il sudafricano Zhakiti Nene (44.74 il PB all’aperto) e lo statunitense Brian Faust.Obiettivo personale sempre nei 400 anche per Alice Mangione, che spera di migliorare il 53.
Atletica Luca Sito punta al record italiano indoor nei 400  Cinque azzurri in gara a Karlsruhe

Oasport.it - Atletica, Luca Sito punta al record italiano indoor nei 400. Cinque azzurri in gara a Karlsruhe

Leggi su Oasport.it
  • Atletica, Luca Sito punta al record italiano indoor nei 400. Cinque azzurri in gara a Karlsruhe
  • Venerdì: Sito a Karlsruhe, Sottile a Weinheim
  • Otto nuovi atleti in Fiamme Gialle, e c’è anche Luca Sito: il nostro commento
  • Luca Sito: "Alle Olimpiadi mi sale la meraviglia". Foto e video
  • Europei di atletica 2024 a Roma: risultati di lunedì 10 giugno. Medaglia d'oro per Fantini nel lancio del martello, argento per Tortu nei 200. Sito 5° nei 400 metri
  • Europei atletica: Sito vola in finale nei 400 col primato italiano. Tortu ottiene il miglior crono nelle semifinali dei 200
  • atletica luca sito puntaAtletica, Luca Sito punta al record italiano indoor nei 400. Cinque azzurri in gara a Karlsruhe - Dopo Astana, Belgrado, Boston e Ostrava, il World Indoor Tour 2025 di atletica leggera fa tappa domani (venerdì 7 febbraio) a Karlsruhe per il quinto ... (oasport.it)
  • Otto nuovi atleti in Fiamme Gialle, e c’è anche Luca Sito: il nostro commento - per quanto riguarda l’atletica leggera. Vediamo insieme di chi si tratta. Il nome che si faceva da tempo e che era più nell’aria è quello del primatista italiano dei 400 metri Luca Sito ... (msn.com)
Video Atletica Luca