Aurora Tila non si è suicidata | le parole dei genitori dopo la conferma dell’autopsia

Il dolore della famiglia di Aurora Tila, la 13enne morta dopo una caduta dal settimo piano di un palazzo a Piacenza, non trova pace. Il padre, ancora sotto shock, ha pronunciato poche parole davanti ai giornalisti: “Siamo morti in tre”. Un grido di disperazione che racchiude il dramma vissuto dai genitori della ragazzina.Leggi anche: “Non si è suicidata”. Aurora morta a soli 13 anni: i risultati dell’autopsia, cos’è successo davveroL’autopsia ha ribaltato la prima ipotesi. Aurora non si sarebbe gettata volontariamente, ma qualcuno l’avrebbe spinta giù. Gli investigatori hanno concentrato l’attenzione sull’ex fidanzato 15enne, ora in carcere con l’accusa di omicidio.Le indagini e le nuove proveSecondo la ricostruzione, la ragazza avrebbe provato a resistere alla caduta, rimanendo aggrappata alla balaustra.
Aurora Tila non si è suicidata |  le parole dei genitori dopo la conferma dell’autopsia

Thesocialpost.it - Aurora Tila non si è suicidata: le parole dei genitori dopo la conferma dell’autopsia

Leggi su Thesocialpost.it
  • aurora tila non siAurora Tila non si è suicidata: le parole dei genitori dopo la conferma dell’autopsia - Il dolore della famiglia di Aurora Tila, la 13enne morta dopo una caduta dal settimo piano di un palazzo a Piacenza, non trova pace. Il padre, ancora ... (thesocialpost.it)
  • aurora tila non siAurora Tila, 13 anni, non si è suicidata. E’ stata spinta giù - Aurora Tila, 13 anni, non si è suicidata. E' stata spinta giù.  Ipotesi affacciata dal medico legale. L'ex fidanzato, le fratture per la caduta ... (linserto.it)
  • aurora tila non siI lividi sulle nocche, le ecchimosi sul braccio, i tre testimoni. Gli elementi che inchiodano l'ex fidanzato 15enne di Aurora Tila - Piacenza, l’autopsia esclude il suicidio della 13enne precipitata dal terzo piano il 25 ottobre scorso:«È stata spinta». L’ex ragazzo minorenne in cella per omicidio volontario ... (msn.com)
Video Aurora Tila