Avversario Stellone-Perugia È la tredicesima volta

Roberto Stellone ha affrontato il Perugia dodici volte. È la squadra che ha sfidato di più nella sua carriera di allenatore e il bilancio pende ancora dalla parte del tecnico che domani sera sarà sulla panchina della Vis Pesaro. Lo score parla di cinque successi per l’allenatore romano, tre pareggi e quattro sconfitte. Sette i precedenti in Lega Pro: tutto ebbe inizio con il Frosinone, nella stagione 2012-2013 al Curi finì 2-2 mentre nel Lazio i biancorossi di Camplone fecero la voce grossa (1-0 gol di Nicco). Stesso film nella stagione successiva ma a campi invertiti: pari a Frosinone e successo per la serie B il 4 maggio 2014. Nelle quattro sfide successive in cadetteria sono arrivate 4 vittorie per Stellone: due nella stagione 2014-2015, vittoria al Curi nel campionato 2016-2017 con il suo Bari e ancora tre punti pesanti nel campionato 2018-2019 con Stellone alla guida del Palermo.
Avversario  Stellone-Perugia  È la tredicesima volta

Sport.quotidiano.net - Avversario. Stellone-Perugia. È la tredicesima volta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Vis Pesaro-Perugia, le probabili formazioni: Seghetti part-time, Di Maggio e Palsson dal 1'
  • 7^giornata Vis Pesaro Perugia 0-0
  • L’Ascoli nella sfida del Benelli ritrova Stellone
  • Stellone: "Perugia in giornata no, noi abbiamo messo tanto cuore"
  • Vis Pesaro-Perugia, Angella chiude la porta. Motorino Giraudo, buoni segnali da Seghetti
  • Serie B, Reggina: mister Roberto Stellone (conferenza stampa) "Siamo in emergenza, ma dobbiamo riprenderci i punti persi contro il Perugia"
  • avversario stellone perugia tredicesimaVis, l’avversaria di domani. Cisco guida l’assalto del Perugia. Matos e Bartolomei spingono - Al Renato Curi di Perugia per fare la voce grossa. È questo l’obiettivo settimanale in casa Vis. Gli uomini di Stellone si presenteranno domani alle 20,30 con ben 16 punti di vantaggio sulla formazion ... (sport.quotidiano.net)
Video Avversario Stellone