Biassono dove il palazzetto da decenni è firmato Rovagnati piange Lorenzo | lutto cittadino e bandiere a mezz’asta

Biassono (Monza e Brianza), 6 febbraio 2025 - lutto cittadino da qui ai funerali, che restano ancora da fissare ma per cui verosimilmente ci vorrà qualche giorno. Intanto già sono a mezz'asta le bandiere sulla facciata del palazzo municipale. Biassono attonita e scossa per la morte di Lorenzo Rovagnati, erede insieme al fratello Ferruccio della famosa azienda di salumi, deceduto a 41 anni nell'incidente in elicottero avvenuto ieri sera a Castelguelfo di Noceto, in provincia di Parma. La città a due passi da Monza, dove si trova la sede del celebre marchio alimentare, si è stretta attorno alla famiglia e all'azienda. L'Amministrazione comunale ha indetto il lutto cittadino sino al giorno delle esequie. L’impegno sul territorio  In tanti, fra gli abitanti, ricordano la disponibilità di Lorenzo Rovagnati e della sua famiglia nei confronti della comunità locale: mai è mancata l'attenzione verso le associazioni e le società sportive, ma anche verso altri bisogni.
Biassono dove il palazzetto da decenni è firmato Rovagnati piange Lorenzo |  lutto cittadino e bandiere a mezz’asta

Ilgiorno.it - Biassono (dove il palazzetto da decenni è firmato Rovagnati) piange Lorenzo: lutto cittadino e bandiere a mezz’asta

Leggi su Ilgiorno.it
  • biassono palazzetto decenni firmatoBiassono (dove il palazzetto da decenni è firmato Rovagnati) piange Lorenzo: lutto cittadino e bandiere a mezz’asta - Attonita e scossa la cittadina brianzola in cui ha sede la famosa azienda di salumi, in tanti ricordano la vicinanza della famiglia al territorio. Cordoglio anche nella vicina Villasanta, dove si trov ... (msn.com)
Video Biassono dove