Calciomercato Manchester City Guardiola pronto a convincere quel giocatore a venire in Inghilterra Le ultime

Calciomercato Manchester City, Guardiola cambia obiettivo? ultime novità su quella che sarà la rivoluzione a giugno della squadra inglese Il Calciomercato Manchester City cambia obiettivo per l’estate? Secondo quanto riferito dal portale TeamTalk, i Citizens potrebbero decidere di virare su un altro terzino sinistro che gioca in Serie A, ovvero Theo Hernandez del Milan. Il francese avrebbe un prezzo del cartellino .
Calciomercato Manchester City Guardiola pronto a convincere quel giocatore a venire in Inghilterra  Le ultime

Calcionews24.com - Calciomercato Manchester City, Guardiola pronto a convincere quel giocatore a venire in Inghilterra. Le ultime

Leggi su Calcionews24.com
  • Manchester City, un calciomercato invernale sconsiderato: oltre 200 milioni spesi ma nessun campione
  • Nel calciomercato di gennaio, il Manchester City ha speso più di Liga, Ligue 1 e Bundesliga
  • Arsenal-Manchester City LIVE dalle 17:30
  • Locatelli al Manchester City: Guardiola voleva anche lui, NO della Juve
  • City, no Cambiaso: arriva Nico Gonzalez per 60 milioni, che colpo per Guardiola!
  • Calciomercato - PSG punta il trasferimento da 100 milioni di Guardiola
  • calciomercato manchester city guardiolaHenry: "Guardiola non è il solito, la separazione con la moglie sta influendo sul City" - La stagione del Manchester City potrebbe essere salvata solo dalla Champions League. La squadra di Guardiola deve rimettere insieme i cocci dopo l'ennesima. (tuttomercatoweb.com)
  • calciomercato manchester city guardiolaManchester City, Henry su Guardiola: «Mi spiace quello che gli sta succedendo nella vita privata: questa cosa che gli è capitata sta influendo» - Le parole di Thierry Henry sul Manchester City e in particolare su Guardiola, che nella vita privata sta vivendo un momento delicato Thierry Henry, ospite di Sky Sport UK ha parlato del momento che st ... (calcionews24.com)
  • calciomercato manchester city guardiolaManchester City, Nico si presenta: "Con Guardiola posso mostrare il mio potenziale" - L'ultima giornata di mercato ha portato Nico González al Manchester City, che ha sborsato 60 milioni per strappare il centrocampista spagnolo. (tuttomercatoweb.com)
Video Calciomercato Manchester