Case parcheggio c’è l’approvazione per i nuovi alloggi

Tarantini Time QuotidianoL’esigenza di procedere alla realizzazione dei nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica in sostituzione delle cosiddette “Case parcheggio” di Via Macchiavelli, al rione Tamburi, è stata al centro dell’incontro tenuto a Bari, presso la sede della Regione Puglia, a seguito della richiesta avanzata dall’Amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci. Alla presenza di Arca Ionica, dei Dirigenti dell’Ufficio Politiche Abitative della Regione, dei tecnici della Direzione Urbanistica del Comune di Taranto e dell’assessore al ramo, Edmondo Ruggiero, la riunione ha visto i rappresentanti dell’Ente ionico offrire concrete soluzioni alle problematiche che fino ad oggi impedivano l’avvio degli interventi, il tutto dopo un tortuoso processo di revisione progettuale imposto dalla presenza di numerosi vincoli quali le gallerie sotterranee dell’ex ILVA, la tipologia di classificazione del sottosuolo e le criticità idrogeologiche dei lotti precedentemente individuati.
Case parcheggio c’è l’approvazione per i nuovi alloggi

Tarantinitime.it - Case parcheggio, c’è l’approvazione per i nuovi alloggi

Leggi su Tarantinitime.it
  • Case parcheggio, c’è l’approvazione per i nuovi alloggi
  • Frascati, dopo 19 anni al via la nuova grande lottizzazione in centro: case, negozi e parcheggi
  • Legge sulle case popolari, i sindacati: "È incostituzionale", va rivista
  • Regione Lombardia, approvato il bilancio da 34 miliardi: finanziata la linea M5 fino a Monza
  • Le case popolari di Alghero cambiano look, il progetto da un milione
  • Così si rigenerano le periferie: cento nuove case popolari tra Perrino e Paradiso
  • Nuovi parcheggi a Firenze: saranno 44, ecco dove - Il masterplan dei parcheggi cittadini, che mette a regime per la prima volta tutto il sistema dei parcheggi cittadini, che è stato integrato con l’approvazione ... a 2 mila nuovi posti auto ... (nove.firenze.it)
  • Pavia, al posto dell’ex inceneritore sorgeranno due nuovi parcheggi: il piano di Asm - La società multiservizi ha annunciato investimenti per 9 milioni di euro. Decisa la costituzione di parte civile per Clean II, licenziati due dipendenti ... (msn.com)
  • Case green, via libera definitivo del Parlamento europeo: nuovi edifici a emissioni zero entro 2030 - Il Parlamento europeo ha approvato l'accordo della direttiva sulla ... L'EPBD, nota in Italia come direttiva 'case green', introduce nuove misure per realizzare un parco immobiliare climaticamente ... (msn.com)
Video Case parcheggio