Caso Almasri la Corte dell' Aja apre un fascicolo contro il governo | Ostacolo alla giustizia

Come prevedibile, l'informativa di ieri al Parlamento non mette fine al Caso Almasri. Che anzi si arricchisce di nuovi sviluppi: la Corte penale internazionale dell'Aja ha avviato un fascicolo di indagine sull'operato del governo italiano per "Ostacolo all'amministrazione della giustizia ai sensi.
Caso Almasri la Corte dell

Today.it - Caso Almasri, la Corte dell'Aja apre un fascicolo contro il governo: "Ostacolo alla giustizia"

Leggi su Today.it
  • Caso Almasri, la Corte penale dell’Aja apre un fascicolo sul governo italiano
  • Tutto quello che non torna nella ricostruzione di Nordio sul caso Almasri: le tre versioni, le date, l'«inglese» e i rilievi
  • Nordio: «L'atto della Corte dell'Aja? Nullo. Non sono un passacarte»
  • Caso Almasri, bufera sul Governo italiano
  • Caso Almasri, la Corte dell'Aja apre un fascicolo contro il governo: "Ostacolo alla giustizia"
  • Caso Almasri, la Corte penale dell’Aja apre un fascicolo sul governo italiano
  • caso almasri corte ajaCaso Almasri, cartelli di protesta del Pd in Aula: "Meloni dove sei?" - La Corte penale internazionale dell’Aja ha aperto un fascicolo di indagine sull’operato del governo italiano per «ostacolo all'amministrazione della giustizia ai sensi dell'articolo 70 dello Statuto d ... (msn.com)
  • Caso Almasri, Cpi indaga sull'operato del Governo - Avvenire: 'Il fascicolo avviato dopo una denuncia di un cittadino sudanese'. L'Eurocamera ha inserito in calendario per l'11 febbraio a Strasburgo un dibattito sulla Corte internazionale di giustizia, ... (ansa.it)
  • caso almasri corte ajaCaso Almasri, Nordio: "Mandato d'arresto arrivato in inglese con criticità". Bagarre in Aula - (Agenzia Vista) Roma, 05 febbraio 2025 “Il mandato d’arresto della Corte dell’Aja nei confronti di Osama Njeem Almasri è arrivato in lingua inglese senza essere tradotto, con una serie di criticità ch ... (la7.it)
Video Caso Almasri