Cassandra la recensione | casa dolce casa… o forse no?

La serie: Cassandra, 2025. Creata da: Benjamin Gutsche. Cast: Mina Tander, Lavinia Wilson, Filip Schnack, Franz Hartwig, Joshua Kantara. Genere: Thriller, Sci-fi. Durata: 50 minuti circa/6 episodi. Dove l’abbiamo visto: in anteprima su Netflix.Trama: Una famiglia si trasferisce in una casa intelligente abbandonata da decenni e attiva involontariamente Cassandra, un’IA domestica con un passato inquietante. Quella che sembrava un’assistente perfetta si trasforma così in una presenza minacciosa.A chi è consigliato? A chi ama i thriller psicologici con una forte componente horror e riflessioni sulle dinamiche familiari e sociali. Perfetta per chi ha apprezzato Dark e Black Mirror.<!



>Nel panorama sempre più affollato delle produzioni di genere, Cassandra, la nuova miniserie tedesca targata Netflix, si distingue per la sua capacità di mescolare fantascienza, horror e dramma psicologico in un racconto avvincente e profondamente inquietante.
Cassandra la recensione |  casa dolce casa… o forse no?

Cinemaserietv.it - Cassandra, la recensione: casa dolce casa… o forse no?

Leggi su Cinemaserietv.it
  • Cassandra a Mogadiscio di Igiaba Scego: la recensione del libro
  • Una donna promettente - Recensione: la mano della vendetta, lo sguardo del giudizio
  • Cassandra, la recensione: casa dolce casa… o forse no?
  • cassandra recensione casa dolceCassandra, la recensione: casa dolce casa… o forse no? - La serie: Cassandra, 2025. Creata da: Benjamin Gutsche. Cast: Mina Tander, Lavinia Wilson, Filip Schnack, Franz Hartwig, Joshua Kantara. Genere: Thriller, Sci-fi. Durata: 50 minuti circa/6 episodi. Do ... (msn.com)
Video Cassandra recensione