Castiglione | Il PD si candida a Rende per estinguere la città tra ambizioni e autocritica

Il Partito Democratico (PD) ha annunciato le proprie candidature alle prossime amministrative di Rende con un progetto ambizioso che mira alla realizzazione della “grande Cosenza”. La proposta parte dalla federazione provinciale di Cosenza, ma non mancano le polemiche. “È infatti da oltre dieci anni che il PD non riesce a presentare una propria lista nel comune di Rende, eppure oggi si permette di giudicare l’operato delle forze politiche locali” scrive in una nota Claudio Castiglione.“Un segno di autocritica sarebbe forse necessario, considerando che il PD provinciale ha avuto un ruolo di primo piano nel promuovere il referendum per la fusione delle città di Rende, Cosenza e Castrolibero, trasformando così l’idea di un’unica grande metropoli in un obiettivo politico concreto” aggiunge. “Con il progetto della fusione ancora presente nell’agenda politica, resta da vedere come la città di Rende risponderà a questa nuova iniziativa e quali reazioni susciterà tra la popolazione e gli altri gruppi politici locali”.
Castiglione |  Il PD si candida a Rende per estinguere la città tra ambizioni e autocritica

Laprimapagina.it - Castiglione: Il PD si candida a Rende per “estinguere” la città, tra ambizioni e autocritica

Leggi su Laprimapagina.it
  • Il bolognese Maurizio Fabbri (Pd) è il nuovo presidente del consiglio regionale in Emilia-Romagna
  • Elezioni regionali, il Pd presenta i candidati: ecco chi sono
  • Elezioni europee e amministrative: quando, dove e per cosa si vota, tutto quello che c'è da sapere
  • Nuovo sindaco di Castiglione. Pd, non c’è ancora l’accordo. Volpi verso una lista civica?
  • Parte la Festa dell'Unità a Castiglione di Cervia: tra gli ospiti anche de Pascale
  • Elezioni Europee 2024: come si vota e il fac simile della scheda
  • castiglione pd si candidaCastiglione: Il PD si candida a Rende per “estinguere” la città, tra ambizioni e autocritica - Il Partito Democratico (PD) ha annunciato le proprie candidature alle prossime amministrative di Rende con un progetto ambizioso che mira alla realizzazione ... (laprimapagina.it)
  • castiglione pd si candidaCastiglione Olona: Antonella Rudi si dimette, Maria Coppola entra in consiglio - Cambio nel gruppo "Castiglione Olona alternativo": Coppola pronta a rappresentare le famiglie delle case popolari ... (laprovinciadivarese.it)
  • Castiglione Olona, si dimette la consigliera di minoranza Antonella Rudi: in consiglio entra Maria Coppola - Il gruppo Castiglione Alternativo, dopo una costruttiva discussione, ha indicato in Maria Coppola la sua sostituta che ha accettato. Coppola si era candidata alle scorse elezione per il Movimento con ... (varesenoi.it)
Video Castiglione candida