Certificazione ambientale per la Italian Blue growth

L’azienda Italian Blue growth specializzata nella gestione eventi e nella Blue Economy, presieduta da Cristiana Pagni, ha ottenuto la Certificazione Iso 20121 nell’ambito dell’organizzazione e realizzazione sostenibile di fiere, convegni e manifestazioni legate all’economia del mare. "Un plus etico che è stato sempre nel cuore e nella mente dell’azienda – dichiarano – oltre che un impegno costante, e che da oggi diventa, nero su bianco". La Certificazione consente alle aziende interessate di avere parametri di riferimento condivisi e unificati, di dimostrare un approccio responsabile verso l’ambiente e della comunità, e di gestire rischi e opportunità ambientali, sociali e economiche.
Certificazione ambientale per la Italian Blue growth

Lanazione.it - Certificazione ambientale per la Italian Blue growth

Leggi su Lanazione.it
  • Certificazione Iso 20121 per Italian Blue Growth, sempre più blu e al femminile
  • Certificazione Iso 20121 per Italian Blue Growth, sempre più blu e al femminile
  • Asiago è il primo formaggio Dop certificato Made Green in Italy
  • E’ l’Asiago il primo formaggio Dop certificato Made Green in Italy: modello di sviluppo sostenibile “dall’erba alla forchetta”
  • Consorzio Asiago ottiene la certificazione “Made green in Italy” dal Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica
  • Per il formaggio Asiago la prima certificazione “Made green in Italy”
  • Certificazione ambientale per la Italian Blue growth - L’azienda Italian blue growth specializzata nella gestione eventi e nella Blue Economy, presieduta da Cristiana Pagni, ha ottenuto ... (lanazione.it)
  • certificazione ambientale italian blueQuando la sostenibilità dei vini italiani passa dalle bollicine - Uno studio dell’Università Cattolica, campus di Piacenza passa ai raggi X la sostenibilità complessiva di alcuni vini nostrani certificati nell'ambito del ... (repubblica.it)
  • Certificazione Iso 20121 per Italian Blue Growth, sempre più blu e al femminile - Un percorso iniziato l’estate scorsa. IBG – Italian Blue Growth, l’azienda specializzata nella gestione eventi e nella blue economy presieduta da Cristiana Pagni ottiene la certificazione ISO 20121 ne ... (cittadellaspezia.com)
Video Certificazione ambientale