Chiara Ferragni | di cosa parlerà il podcast di Corona in uscita prima di Sanremo
La quinta puntata di Falsissimo, il podcast di Fabrizio Corona, è in uscita il 10 febbraio, il giorno prima del debutto di Sanremo e si intitola Il grande amore di Chiara Ferragni. Pur essendo incentrato sull’influencer, inevitabilmente svelerà anche i segreti della sua cerchia e delle persone che ha frequentato o frequenta, da Fedez ad Achille Lauro, ma si ipotizza che possa riguardare anche politici, imprenditori e personaggi dello spettacolo. Si preannuncia roba scottante, visto che Ferragni ha già inviato una diffida a Corona ricordandogli un accordo stipulato nel 2023 attraverso il quale si assicurava il suo silenzio per 10 anni. Ma di cosa parlerà il podcast su Chiara?Achille Lauro, Chiara Ferragni e Fedez“La storia d’amore tra Federico Lucia e Chiara? Non è mai esistita” – aveva detto Corona nel presentare il precedente episodio, incentrato su Fedez.
Leggi su Cinemaserietv.it
![Chiara Ferragni da Cinemaserietv.it Chiara Ferragni | di cosa parlerà il podcast di Corona in uscita prima di Sanremo](https://cinemaserietv.it/wp-content/uploads/2025/02/chiara-ferragni-1.jpg)
Cinemaserietv.it - Chiara Ferragni: di cosa parlerà il podcast di Corona in uscita prima di Sanremo
- Fabrizio Corona, a cosa si riferiva il “patto del silenzio” con Chiara Ferragni: parla l’avvocato
- Achille Lauro rompe il silenzio su Chiara Ferragni e Fedez: «Si parla di violenza sulle donne: quello che sta
- Chiara Ferragni parla del caso Corona: "Non c'entro nulla con quello che sta uscendo, ma dovevo chiarire"
- Achille Lauro rompe il silenzio su Chiara Ferragni e Fedez: «Si parla di violenza sulle donne ma quello che st
- Chiara Ferragni torna a parlare dopo il caso Fedez e Tony Effe. Ecco cosa ha detto nelle story Instagram
- “Mi fa strano parlare qui, nelle stories, non parlo da una vita
-
Chiara Ferragni torna a parlare di Fedez e di Corona: cos'ha detto a "Pomeriggio Cinque" - Ferragni non replica neppure all'affermazione dell' ex marito sul fatto che l'abbia amata. “Non lo so, quello che dovevo dire l'ho detto”. Infine, “ Non voglio fare altri commenti su tutto quello che ... (tg.la7.it)
-
Chiara Ferragni rompe il silenzio a Pomeriggio 5: cosa ha detto - Chiara Ferragni ha parlato in esclusiva ai microfoni di Pomeriggio 5: la sua verità sul rinvio a giudizio e sulle ultime dichiarazioni di Fedez e Corona. (msn.com)
-
Chiara Ferragni parla del caso Corona: “Non c’entro nulla con quello che sta uscendo, ma dovevo chiarire” - Chiara Ferragni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, spiegando le ragioni della sua scelta di commentare le rivelazioni dei giorni scorsi ... (fanpage.it)
“Il Napoli poteva prenderlo gratis!”: spunta il retroscena di mercato spazionapoli.it
Macellazione clandestina di volatili e bracconaggio: sequestrato un garage padovaoggi.it
Crociato ko, tifosi della Juve sconcertati: che tegola tvplay.it
Laboratori per valorizzare il legame tra teatro e ruralità: l'agri-cultura in scena anche a Padova padovaoggi.it
Legambiente Avellino: al via “L’Ape fa cose”, il concorso per bambini per sensibilizzare sull’importanza ... avellinotoday.it
Più di mille gli incidenti in città nel corso dell'anno udinetoday.it
Bf-Eni, l'alleanza si rafforza nell'ambito della valorizzazione della controllata Bf international best ... liberoquotidiano.it
Macellazione clandestina di volatili e bracconaggio: sequestrato un garage padovaoggi.it
Crociato ko, tifosi della Juve sconcertati: che tegola tvplay.it
Laboratori per valorizzare il legame tra teatro e ruralità: l'agri-cultura in scena anche a Padova padovaoggi.it
Legambiente Avellino: al via “L’Ape fa cose”, il concorso per bambini per sensibilizzare sull’importanza ... avellinotoday.it
Più di mille gli incidenti in città nel corso dell'anno udinetoday.it
Bf-Eni, l'alleanza si rafforza nell'ambito della valorizzazione della controllata Bf international best ... liberoquotidiano.it
Video Chiara Ferragni