Chiara Nasti contro il vaccino della pertosse | la reazione di Roberto Burioni
Bologna, 6 febbraio 2025 – Il virologo pesarese Roberto Burioni, professore ordinario di microbiologia e virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, interviene dopo le parole dell’influencer Chiara Nasti sul vaccino della pertosse. Il post contro il vaccino La moglie di Mattia Zaccagni, riminese ala della Lazio e della Nazionale, mamma dei piccoli Thiago e Dea, rispondendo a un follower su Instagram che le chiedeva se in gravidanza avesse fatto il vaccino della pertosse, aveva risposto: “No, anche perché il minimo fastidio/dolore lo assocerei a quello. Essendo molto ansiosa. Preferisco che il mio corpo resti così com’è senza iniettarci niente o cose in più. Vedo gente che ormai si indigna per tutto. E quasi ti vuole convincere a fare ogni tipo di vaccino. I nostri parenti all’epoca non hanno mai fatto niente di sta roba.Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Chiara Nasti contro il vaccino della pertosse: la reazione di Roberto Burioni
- Chiara Nasti e il no a vaccino per la pertosse, pediatri: "Messaggio pericoloso"
- Chiara Nasti no vax: “Niente vaccino per la pertosse in gravidanza. Non voglio iniettarmi niente”
- Chiara Nasti contro il vaccino della pertosse in gravidanza, pediatri in rivolta: i rischi per i neonati
- Chiara Nasti sui social: «Niente vaccino per la pertosse in gravidanza. Non voglio iniettarmi niente
- Chiara Nasti contro i vaccini in gravidanza, i pediatri: "Di salute parli chi è competente"
- Chiara Nasti contro il vaccino per la pertosse: 'Nel mio corpo non inietto niente. Ho paura degli effetti'
- Chiara Nasti contro il vaccino della pertosse: la reazione di Roberto Burioni - Botta e risposta sui social tra l’influencer moglie del calciatore riminese della Lazio Mattia Zaccagni e il virologo pesarese dell’università San Raffaele di Milano: ecco cosa si sono detti ... (msn.com)
- Burioni contro Chiara Nasti: “Contraria al vaccino? Sbaglia, la pertosse può uccidere i neonati o causare gravissimi danni cerebrali” - Le dichiarazioni dell'influencer hanno provocato subito la reazione anche degli esperti pediatri come Antonio D’Avino, Presidente della Federazione italiana medici pediatri (Fimp) ... (ilfattoquotidiano.it)
- Chiara Nasti contro vaccino pertosse, pediatri: "Messaggio pericoloso, neonato può morirci" - (Adnkronos) - "Nessuno vuol fare sensazionalismo o mettere paura, ma lo dicono i dati: purtroppo oggi di pertosse a un mese di vita si può morire". A ricordare quanto questa malattia infettiva possa r ... (msn.com)
Figlio 14enne del cuoco Andrea Minguzzi accoltellato a Istambul: “Rischia la vita” thesocialpost.it
7 Febbraio oroscopo | Previsioni segno per segno dell'Intelligenza artificiale trevisotoday.it
Tornado Trump sui dipendenti pubblici, non si salva neanche il servizio meteo ilmanifesto.it
Trump: sanzioni con la Corte dell’Aja che ha emesso il mandato d’arresto contro Netanyhau firenzepost.it
Cassano: “Il Milan ha deluso nel derby, l’Inter deve rammaricarsi” pianetamilan.it
Come finisce Il Labirinto del Grizzly: trama e spiegazione finale del film spettacoloitaliano.i
Il linguaggio del Novecento di Pietro Ingrao ilmanifesto.it
7 Febbraio oroscopo | Previsioni segno per segno dell'Intelligenza artificiale trevisotoday.it
Tornado Trump sui dipendenti pubblici, non si salva neanche il servizio meteo ilmanifesto.it
Trump: sanzioni con la Corte dell’Aja che ha emesso il mandato d’arresto contro Netanyhau firenzepost.it
Cassano: “Il Milan ha deluso nel derby, l’Inter deve rammaricarsi” pianetamilan.it
Come finisce Il Labirinto del Grizzly: trama e spiegazione finale del film spettacoloitaliano.i
Il linguaggio del Novecento di Pietro Ingrao ilmanifesto.it
Video Chiara Nasti