Ci vediamo in biblioteca a Nogara un viaggio letterario con Sabrina Ginocchio

Questo ciclo di incontri, organizzato da Pianura Cultura sezione "Libri da Gustare" e patrocinato dalla Provincia di Verona, dal Comune di Nogara e Viviamo la Bassa, si propone di celebrare la letteratura locale e le scrittrici emergenti del nostro territorio. L'8 febbraio 2025, alle 17.30, sarà.
Ci vediamo in biblioteca a Nogara  un viaggio letterario con Sabrina Ginocchio

Veronasera.it - Ci vediamo in biblioteca a Nogara: un viaggio letterario con Sabrina Ginocchio

Leggi su Veronasera.it

Potrebbe interessarti anche:

Nogara : "Ci vediamo in Biblioteca" 2025
Il fascino della letteratura nasce a Nogara, pittoresca cittadina della provincia di Verona, con il ritorno dell'attesissimo evento "CI VEDIAMO IN BIBLIOTECA" per la sua sesta edizione. Organizzato ...

La magia popolare al centro dell'appuntamento letterario a Nogara "Ci vediamo in biblioteca"
Norsa presenta "Nell'Antro della Strega" a Nogara Sabato 22 marzo alle ore 17:30, il suggestivo Palazzo Maggi, sede della Biblioteca Comunale "Elisa Masini" di Nogara, si trasformerà in un crocevia ...

Tamberi vuole riprovarci : "Ci vediamo a Los Angeles 2028"
AGI - Gianmarco Tamberi scegli l'Ariston per sciogliere il dilemma sul suo futuro. "Ho tantissima paura ma ho voglia di riprovarci" e dà appuntamento alle olimpiadi americane del 2028. 

  • «Ci Vediamo in Biblioteca», a Nogara un viaggio letterario con Sabrina Ginocchio
  • Nogara: "Ci vediamo in Biblioteca" 2025
  • Pensieri e Idee sulla settimana della legalità
  • Biblioteche CoMeta, in settimana a San Costanzo con il prof Severini, a Mondavio col musicista Succi
  • Biblioteca comunale: crescono accessi e tesserati
  • Ci vediamo in città
  • Nogara: "Ci vediamo in Biblioteca" 2025 - Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera Il fascino della letteratura nasce a Nogara, pittoresca cittadina della provincia di Verona, con il ritorno ... (veronasera.it)
  • Biblioteca Eco, ci siamo. Cominciati i lavori in piazza Puntoni: "Pronta entro un anno" - non vediamo l’ora di poter ospitare studiosi e visitatori nelle stanze della prestigiosa biblioteca Eco – spiega il rettore Giovanni Molari –. Confidiamo ci voglia un annetto partendo da ... (msn.com)
Video vediamo biblioteca