Ciclismo Geraint Thomas | Inizio di stagione complicato Il Tour? La corsa più bella

Roma, 6 febbraio 2025 - Quella che è cominciata da poche settimane sarà la sua ultima stagione su strada e le prime sensazioni non sembrano quelle che potrebbero fare da preludio a una chiusura col botto, ma Geraint Thomas, come da carattere, prova ad analizzare il complicato periodo in corso. Le dichiarazioni di Thomas  L'occasione di una disamina approfondita la offre CyclingNews. "Le ultime settimane sono state di buon allenamento, ma presentarsi alle gare in condizioni non ottimali non è stato il massimo. Ho avuto problemi di stomaco e qualche linea di febbre prima del Tour Down Under e quindi in quei giorni ho faticato. Tuttora fatico e, in generale, non erano questi i risultati che speravo di ottenere". Se queste sono le cattive notizie, da relegare nella trasferta in Australia ormai alle spalle, le buone sono che davanti c'è ancora una stagione lunga che vedrà il gallese disimpegnarsi in quel Tour de France vinto nel 2018.
Ciclismo Geraint Thomas |   Inizio di stagione complicato  Il Tour? La corsa più bella

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, Geraint Thomas: "Inizio di stagione complicato. Il Tour? La corsa più bella"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ciclismo, Geraint Thomas: "Inizio di stagione complicato. Il Tour? La corsa più bella"
  • Geraint Thomas dice addio al ciclismo! Il 2025 sarà l'ultimo anno per il vincitore del Tour 2018
  • Geraint Thomas annuncia: "Corro l'ultimo Tour, a fine 2025 mi ritiro"
  • L'ULTIMA STAGIONE DI THOMAS. «TROPPO FOLLI, PER ME, LE CLASSICHE. DAL DOWN UNDER IN POI, PER ME SOLO CORSE A TAPPE»
  • Ineos Grenadiers, Geraint Thomas ammette le difficoltà della squadra: “Dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa abbiamo sbagliato”
  • Il ciclista Geraint Thomas annuncia il ritiro dalle competizioni agonistiche a fine 2025
  • ciclismo geraint thomas inizioCiclismo, Geraint Thomas: "Inizio di stagione complicato. Il Tour? La corsa più bella" - Il gallese non nasconde la delusione per la spedizione australiana, ma guarda già al futuro in quella che sarà la sua ultima stagione: "Avrei voluto fare il Giro, ma la Grande Boucle è di un altro liv ... (sport.quotidiano.net)
  • ciclismo geraint thomas inizioIneos Grenadiers, inizio di stagione complicato per Geraint Thomas: “Non sono stato bene, ma ho comunque fatto dei buoni allenamenti” - Non è stato un inizio di 2025 semplice quello vissuto da Geraint Thomas. L’esperto corridore della Ineos Grenadiers, infatti, giunto ormai alla conclusione di un periodo di circa cinque settimane tras ... (msn.com)
  • Geraint Thomas annuncia: "Corro l'ultimo Tour, a fine 2025 mi ritiro" - Thomas ha fatto anche sapere che la sua ultima annata da ciclista comincerà già il prossimo 21 gennaio con la partecipazione al Tour Down Under in Australia. Poi sarà presente alla Volta de ... (gazzetta.it)
Video Ciclismo Geraint