Comitato Precari Uniti per la Scuola | Adottare il doppio canale di reclutamento Petizione al Parlamento UE il 20 Febbraio la discussione

Il Comitato Precari Uniti per la Scuola ha presentato una Petizione al Parlamento Europeo per denunciare l’abuso dei contratti a tempo determinato nel settore dell’istruzione in Italia. La Commissione per le Petizioni ha accolto la richiesta e il tema verrà discusso il 20 Febbraio 2025.L'articolo Comitato Precari Uniti per la Scuola: “Adottare il doppio canale di reclutamento”. Petizione al Parlamento UE, il 20 Febbraio la discussione .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Comitato Precari Uniti per la Scuola: "Adottare il doppio canale di reclutamento". Petizione al Parlamento UE, il 20 Febbraio la discussione
  • I docenti precari italiani con oltre 3 anni di servizio alzano la testa: petizione al Parlamento Europeo per ottenere il doppio canale di reclutamento
  • I docenti precari si rivolgono al Parlamento Europeo contro il precariato cronico
  • I docenti precari italiani portano il caso in Europa: petizione al Parlamento per porre fine al precariato scolastico
  • Richiesta al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni di un incontro con i docenti precari
  • Docenti precari in protesta: il Comitato Precari Uniti per la Scuola chiede risposte a Giorgia Meloni
  • I docenti precari italiani con oltre 3 anni di servizio alzano la testa: petizione al Parlamento Europeo per ottenere il doppio canale di reclutamento - Una petizione contro il precariato nella scuola al Parlamento Europeo: a proporla è stato il Comitato Precari Uniti per la Scuola, il quale annuncia anche che la richiesta è stata dichiarata ricevibil ... (tecnicadellascuola.it)
  • Precari Uniti per la Scuola: Appello Urgente al Premier Giorgia Meloni - Il Comitato Precari Uniti per la Scuola rivolge un appello urgente alla Presidente del Consiglio circa la riforma del reclutamento ... (informazionescuola.it)
  • Docenti precari in protesta: il Comitato Precari Uniti per la Scuola chiede risposte a Giorgia Meloni - La pubblicazione del nuovo concorso PNRR 2 nel dicembre scorso ha scatenato un’ondata di indignazione tra i docenti precari e gli idonei del Comitato Precari Uniti per la Scuola. A essere contestati ... (informazionescuola.it)
Video Comitato Precari