Conceicao vince ed esalta il mercato | Siamo più competitivi Passaggio al 4-4-2? Vi spiego

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match di Coppa Italia, valevole per i Quarti di finaleLa conferenza stampa post gara di Sergio Conceicao (LaPresse) – Calciomercato.it E’ subito festa a San Siro con i nuovi acquisti. Il Milan batte la Roma e vola in semifinale di Coppa Italia grazie alla doppietta di Tammy Abraham. Dopo le reti dell’inglese arriva subito la perla di Joao Felix, che trova il tris su assist di Santiago Gimenez.Non può che essere felice, Sergio Conceicao: “Abbiamo fatto una buona partita. E’ stata una vittoria giusta. Adesso si passa al 4-4-2? Mi piace tanto giocare così, ma i calciatore devono capire. Non è una cosa semplice. I giocatori che sono arrivati, hanno caratteristiche per farlo. I complimenti di Ranieri? Mi hanno fatto piacere, per me è un idolo, l’ho ringraziato per quello che ha fatto per il calcio”.
Conceicao vince ed esalta il mercato |  Siamo più competitivi  Passaggio al 4-4-2? Vi spiego

Calciomercato.it - Conceicao vince ed esalta il mercato: “Siamo più competitivi. Passaggio al 4-4-2? Vi spiego”

Leggi su Calciomercato.it
  • Conceicao vince ed esalta il mercato: “Siamo più competitivi. Passaggio al 4-4-2? Vi spiego”
  • Una diga a centrocampo per Conceicao: “l’annuncio” sul nuovo colpo del Milan esalta il mister e fa sognare i tifosi
  • Conceiçao: “Sono contento, ma ho visto cose che non mi sono piaciute”. E su Leao…
  • Milan-Parma 3-2, pagelle e tabellino: Theo e Leao bocciati da Conceiçao, Pavlovic trascina, Reijnders provvidenziale
  • Viva la rabbia espressionista di Conceiçao, così umana: l'agonismo e lo sport sono anche questo (il Messaggero)
  • Inter-Milan, Sacchi esalta Conceicao e fa a pezzi Inzaghi. E svela: "Ho chiamato Conte dopo Fiorentina-Napoli"
  • conceicao vince ed esaltaConceiçao esalta il Milan e spiega cos’è successo nel finale contro il Girona: “Abbiamo avuto paura” - Sergio Conceiçao è stato felice per il risultato raggiunto dal Milan contro il Girona in Champions e spiega cos'è successo nel finale: "Abbiamo ... (msn.com)
  • Conceicao Milan, Di Stefano lo esalta: sulle scelte contro la Juve l’ha detto veramente! - Nel secondo tempo invece la ribalta, nel cuore, nella determinazione, nelle scelte. Secondo me bravo Conceiçao nelle scelte e il Milan vince. Non tira mai in porta nel primo tempo, fa il 58% di ... (milannews24.com)
  • Conçeicao esalta Leao dopo la Supercoppa: "Può diventare il migliore del mondo" - "Conceiçao non lo conoscevo, ma posso dire che ha una personalità forte, quello che ha fatto in pochi giorni non è scontato. Ci ha trasmesso energia. Il cambiamento si vede fuori e dentro il ... (corrieredellosport.it)
Video Conceicao vince