Corrado benedice il mercato nerazzurro | Con giovani prospettici futuro garantito

"In questo mercato abbiamo fatto ciò che ci serviva". Il presidente del Pisa Sporting Club, Giuseppe Corrado, appare rilassato e soddisfatto nella Sala Baleari del Comune di Pisa. A margine della conferenza stampa relativa al ricavato della Partita del Cuore dello scorso 16 novembre alla quale ha presenziato, Corrado ha commentato la finestra di calciomercato appena conclusa: "Quella invernale è una sessione di riparazione, e noi non avevamo nulla da riparare, se non dinamiche createsi dagli infortuni e dalle partenze". Si pensi all’innesto di Sernicola sull’esterno. Oltre all’ex calciatore della Cremonese, sono arrivati in nerazzurro anche Meister, Castellini e Solbakken (con quest’ultimo che sarà presentato questa mattina). Quattro innesti di giocatori giovani: Sernicola è un ’97, mentre gli altri tre sono nati nel nuovo millennio: 2000 Solbakken, ‘03 gli altri due.
Corrado benedice il mercato nerazzurro |   Con giovani prospettici futuro garantito

Sport.quotidiano.net - Corrado benedice il mercato nerazzurro: "Con giovani prospettici futuro garantito"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Corrado benedice il mercato nerazzurro: "Con giovani prospettici futuro garantito"
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • corrado benedice mercato nerazzurroCorrado benedice il mercato nerazzurro: "Con giovani prospettici futuro garantito" - Il presidente e le trattative: "Abbiamo operato in base a cosa avevamo programmato. E non avevamo niente da riparare..." ... (sport.quotidiano.net)
  • Inter, svolta Oaktree anche sul mercato. La nuova politica nerazzurra - Il marchio Marotta In queste ultime stagioni Giuseppe Marotta ha gestito il mercato dell'Inter con specifici e rigidi paletti riguardanti budget acquisti ed ingaggi. L'ora presidente nerazzurro ha ... (msn.com)
Video Corrado benedice