Costretta a prostituirsi le indagini

È stata dedicata alla ricostruzione delle indagini svolte su quel giro di prostituzione l’udienza di ieri nell’ambito del processo che vede imputate due uruguayane accusate di aver costretto alla strada una giovane connazionale. A parlare davanti al collegio giudicante è stato un ex investigatore della squadra mobile, il quale ha esposto gli accertamenti svolti dopo la denuncia della donna, partita come un caso di maltrattamenti a carico dell’ex marito. Il caso tornerà in aula il 2 aprile per sentire gli ultimi testimoni e (forse) discutere. Protagonista della vicenda è una giovane uruguayana, partita da Montevideo con la speranza di un lavoro. Spinta da quel miraggio di benessere, la ragazza ha affrontato il viaggio fino Ferrara con una valigia piena di speranze e sogni. Quello che però ha trovato nella città estense è stato soltanto il marciapiede.
Costretta a prostituirsi le indagini

Ilrestodelcarlino.it - Costretta a prostituirsi, le indagini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Costretta a prostituirsi, le indagini
  • Dalla Bulgaria costrette a prostituirsi anche nel Brindisino: chiuse le indagini
  • Ivrea, 14enne disabile violentata dal padre e costretta a prostituirsi per la droga
  • Minorenni costrette a prostituirsi, la difesa dello sfruttatore: «Solo rapporti consenzienti». Ma spuntano min
  • Bergamo, costringevano donne a prostituirsi in strada e a vendere droga ai clienti: otto misure cautelari: il video
  • Donna costretta a prostituirsi per 8 anni: arrestati tre sfruttatori
  • Costringe la moglie a prostituirsi e la ferisce davanti al figlio: arrestato a San Severo - Avrebbe costretto la moglie, picchiandola e ferendola anche con un coltello, a prostituirsi in un casolare ... secondo le indagini, sarebbe stata ferita la donna che poi ha sporto denuncia. (msn.com)
  • costretta a prostituirsi indaginiStuprata e costretta a sposarsi, resta incinta a 12 anni. Indagati i suoceri rom - Abusi sessuali, gravidanze interrotte e un matrimonio in stile rom: la ragazzina salvata dopo una complessa indagine ... (msn.com)
  • Costretta dal clan a prostituirsi - Luigi Pelazza ha raccolto la testimonianza di Mona, una ragazza di 27 anni che è riuscita a scappare dai suoi sfruttatori dopo tre anni di violenze grazie a Mauro. La ragazza racconta di essere stata ... (iene.mediaset.it)
Video Costretta prostituirsi