Crosetto | grave truffa a mio nome nessuno cada in trappola

Telefonavano spacciandosi per lo staff del ministro della Difesa Guido Crosetto, mettendo in piedi raggiri e intascando bonifici per decine di migliaia di euro. Le vittime designate: “grandi imprenditori” e professionisti, almeno cinque, da quanto emerge. “grave truffa a mio nome, nessuno cada in trappola”: è l’avvertimento che il ministro con celerità diffonde via social. Sul fatto secondo quanto reso noto, la Procura di Milano ha aperto un’indagine per truffa aggravata contro ignoti. Informati magistratura e Carabinieri che indagano.“Uso questo mezzo per dare pubblicità ad una grave truffa in corso”, scrive il titolare della Difesa sul suo profilo X. “Un’assurda vicenda che inizia martedì con la chiamata di un amico, grande imprenditore, che mi chiede perché la mia Segreteria avesse chiamato la sua per avere il suo cellulare.
Crosetto |  grave truffa a mio nome nessuno cada in trappola

Ilfogliettone.it - Crosetto: grave truffa a mio nome, nessuno cada in trappola

Leggi su Ilfogliettone.it
  • Crosetto: grave truffa a mio nome, nessuno cada in trappola
  • Maxi-truffa col nome di Crosetto, aperta un'indagine | Il ministro: "Nessuno cada in trappola"
  • La maxi-truffa a nome del ministro Crosetto, chiesti soldi ad alcuni professionisti: indagine in tutta Italia
  • Chiedono soldi a nome del ministro Crosetto: "Bonificati decine di migliaia di euro"
  • "Siamo dello staff di Crosetto”: maxi truffa fatta usando il nome del ministro. Indaga la procura
  • Crosetto, il Generale, i soldi. La maxi truffa: cosa c'era dietro le telefonate
  • crosetto grave truffa aCrosetto, telefonate a nome dello staff del ministro: si indaga per una maxi-truffa - Sono almeno 5 i «grandi imprenditori» contattati a nome dello staff di Guido Crosetto, con richieste di ingenti somme di denaro. Lo ... (iltempo.it)
  • crosetto grave truffa aCrosetto denuncia maxi truffa a suo nome e avverte: "Non cadete nella trappola". In cosa consiste il raggiro - Truffe telefoniche usando il nome del ministro Guido Crosetto: indaga la procura di Milano. Un imprenditore ha versato 1 milione di euro ... (informazione.it)
  • crosetto grave truffa aCrosetto: grave truffa a mio nome, nessuno cada in trappola - Milano, 6 feb. (askanews) - Telefonavano spacciandosi per lo staff del ministro della Difesa Guido Crosetto, mettendo in piedi raggiri e ... (notizie.tiscali.it)
Video Crosetto grave