Cuore e fame | il Bologna tradotto in Italiano Da Valles a Bergamo il capolavoro è servito

Bologna, 6 febbraio 2025 – Vincenzo Italiano si è presentato la mattina del 13 giugno al Dall’Ara con un sorriso che faceva quasi tenerezza, visto che stava per sedersi su una panchina santificata. San Thiago e il miracolo della Champions: ma chi te l’ha fatto fare, Vincè? “Sono emozionato di essere qui. Ci metterò Cuore, passione e sacrificio – promise –. Qui la gente vuole rivivere le emozioni dell’anno scorso: troveremo il modo di poterlo rifare”. Il modo è quello del Gewiss Stadium: intensità, sacrificio, organizzazione, ma anche genio e sregolatezza. Un Bologna a sua immagine e somiglianza che prima doma l’Atalanta, poi la stende, regalando al popolo rossoblù una semifinale di Coppa Italia che mancava da ventisei anni. “C’era Walter Vitali sindaco”, ha scritto qualcuno. Sam Beukema, capitano a Bergamo, aveva giusto pochi mesi.
Cuore e fame |  il Bologna tradotto in Italiano  Da Valles a Bergamo il capolavoro è servito

Ilrestodelcarlino.it - Cuore e fame: il Bologna tradotto in Italiano. Da Valles a Bergamo, il capolavoro è servito

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Thegiornalisti, Completamente | Testo e Video
  • Prelievo di organi da donatore a cuore fermo, impegnati tre ospedali e 50 medici: intervento eccezionale a Bologna - Un eccezionale intervento di prelievo di organi da donatore a cuore fermo (Dcd) è stato eseguito presso l’ospedale Bellaria di Bologna. L’operazione ha visto il coinvolgimento di tre diverse realtà ... (occhionotizie.it)
  • Prelievo di organi a cuore fermo, impegnati tre ospedali e 50 medici a Bologna - Tre ospedali, cinquanta medici e molte vite salvate con un prelievo di più organi da donatore a cuore fermo (Dcd, donazione dopo morte cardiaca), eseguito all’ospedale Bellaria di Bologna. (ilfattoquotidiano.it)
Video Cuore fame