Dalla città all’aeroporto Lepore lancia un bus h24 | | In arrivo entro l’estate

Bologna e il Marconi vanno sempre più a nozze. Se, infatti, il turismo in città cresce negli ultimi dieci anni, in linea con l’aumento dei passeggeri dello scalo, urge connettere sempre di più Bologna e la sua infrastruttura principale. Da qui, ieri, durante il convegno ’Tra economia e turismo: Aeroporto di Bologna come catalizzatore dello sviluppo territoriale" nell’ambito dell’"Airport Day", il sindaco Matteo Lepore ha lanciato l’idea: un bus di linea che colleghi la città con il Marconi, 24 ore su 24 e con un prezzo pari o appena più alto del biglietto urbano ordinario. Un obiettivo da pensare già a primavera: "Punto a un autobus pubblico che colleghi l’aeroporto, che abbia un prezzo accessibile per tutti, poco superiore e quasi pari al biglietto urnano del bus – ha detto il primo cittadino – .
Dalla città all’aeroporto  Lepore lancia un bus h24 |  |   In arrivo entro l’estate

Ilrestodelcarlino.it - Dalla città all’aeroporto. Lepore lancia un bus h24:: "In arrivo entro l’estate"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Lepore, con Citta' 30 incidenti meno gravi: "Nel 2024 nessun pedone morto" - A Bologna, dopo che un anno fa e' stata introdotta Citta' 30 ... E' questo il messaggio che lancia il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, illustrando il bilancio dei primi 12 mesi dell'iniziativa ... (informazione.it)
  • Città 30: Lepore, 'Zero pedoni uccisi nel 2024' a Bologna - Lepore ha ricordato come in città , prima della riduzione della velocità venisse ucciso almeno un pedone ogni anno dal 1991, ma grazie a Città 30 i dati sono cambiati. "Nessuno in quest'anno ha ... (msn.com)
  • Città 30: Lepore, zero pedoni uccisi nel 2024 a Bologna - Lepore ha ricordato come in città, prima della riduzione della velocità venisse ucciso almeno un pedone ogni anno dal 1991, ma grazie a Città 30 i dati sono cambiati. Per Legambiente la ... (altarimini.it)
Video Dalla città