Dalle terme alle botteghe proposte alla Bit dalla Toscana

Firenze, 5 febbraio 2025 - Tante proposte dalla Toscana alla Borsa internazionale del Turismo (Bit), l'appuntamento fieristico del settore in programma dal 9 all'11 febbraio a Milano. Il gruppo terme&Spa Italia, che ha fra le sue aziende terme di Saturnia Natural Destination e terme di Chianciano, proporrà ai visitatori tre momenti esperienziali (Wellness Stop&go, Aufguss freestyle Show e Beauty Visage), e per gli addetti ai lavori un panel di approfondimento il 10 febbraio, intitolato "Heritage e longevità: dalla tradizione delle acque di Saturnia a De Montel, le nuove terme di Milano". Sarà invece dedicato ad "Arezzo città delle arti", il progetto che presenterà la Fondazione Arezzo Intour: articolato attraverso alcuni punti chiave che, in primo luogo vedono la valorizzazione di percorsi diffusi sul tema delle arti, coinvolgendo gallerie, laboratori e negozi in una narrazione condivisa della storia e della cultura aretina.
Dalle terme alle botteghe proposte alla Bit dalla Toscana

Lanazione.it - Dalle terme alle botteghe, proposte alla Bit dalla Toscana

Leggi su Lanazione.it
  • Dalle terme alle botteghe, proposte alla Bit dalla Toscana
  • terme botteghe proposte bitBit 2025, Terme&Spa Italia al villaggio Thermalia by Federterme - Terme di Saturnia, De Montel - Terme Milano, Terme di Chianciano e Monticello spa: l'eccellenza del benessere alla Bit 2025 di Milano ... (msn.com)
  • Terme di Saturnia parteciperà al villaggio Thermalia: la vera novità della Bit di Milano - SATURNIA – Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana, partecipa alla Bit Milano ... le nuove proposte di Terme ... (ilgiunco.net)
Video Dalle terme