Dopo 24 ore di apprensione Giovanni è stato ritrovato

Tempo di lettura: < 1 minutoDopo più di 24 ore di apprensione da parte dalla famiglia, il giovane Giovanni è stato ritrovato e trasferito nella comunità dove risiede perchè accusato di alcuni reati.  Il ragazzo, di appena 16 anni, era stato visto per l’ultima volta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 febbraio, nei pressi di Corso Europa ma poi non si erano avuto più sue notizie e così la sorella aveva iniziato il tam tam sui social nel tentativo di ritorvarlo, soprattutto sano e salvo.Una catena di solidarietà e di ricerca continue soprattutto da parte delle forze dell’ordine sino alla lieta notizia: Giovanni è stato ritorvato e sta bene.  L'articolo Dopo 24 ore di apprensione, Giovanni è stato ritrovato proviene da Anteprima24.it.
Dopo 24 ore di apprensione Giovanni è stato ritrovato

Anteprima24.it - Dopo 24 ore di apprensione, Giovanni è stato ritrovato

Leggi su Anteprima24.it
  • Dopo 24 ore di apprensione, Giovanni è stato ritrovato
  • Super-dazi: Trump sottovaluta la bolla del debito Usa. Per le cripto la peggiore notte dai tempi di Ftx
  • Supino. Luisa Morgantini arrestata e poi rilasciata in Israele. Ore di apprensione per la pacifista
  • Luisa Morgantini fermata in Palestina. Poi la liberazione
  • Studente universitario sparito a Perugia: Lanciano in apprensione per Andrea
  • Augusto Battaglini scomparso a Sezze, ore di apprensione per l’anziano di 91 anni
  • Si perde nei boschi, 79enne trovato dopo 24 ore di ricerche - I soccorritori l'hanno trovato dopo 24 ore di ricerche, provato, ma in forma. Sono stati momenti di apprensione quelli vissuti a Rocca San Casciano, dove un signore di 79 anni, affetto da ... (rainews.it)
  • Rintracciata a Ivrea Alessia Zuso, la diciannovenne scomparsa da casa da oltre 24 ore - Si tratta della diciannovenne scomparsa da Novara venerdì mattina. Dopo 24 ore di apprensione, e di ricerche, la giovane è stata ritrovata dalla Polizia ferroviaria a Ivrea, sana e salva. (msn.com)
Video Dopo ore