Doppia mazzata per Hamilton | tutta colpa di Leclerc e Verstappen

Doppia mazzata per Hamilton: tutta colpa di Leclerc e Verstappen. Le parole dell’ex dirigente affossano il pilota inglese. Cosa ha dettoIl campionato non è ancora iniziato ma sappiamo benissimo che soprattutto dentro la Ferrari è conto alla rovescia. Le prime immagini di Hamilton in Rosso hanno fatto il giro del Mondo e tutti non vedono l’ora di vederlo all’opera.Doppia mazzata per Hamilton: tutta colpa di Leclerc e Verstappen (Lapresse) – Ilveggente.itNon sarà sicuramente una stagione facile, soprattutto dopo gli ultimi anni vissuti nelle retrovie dietro Verstappen. Forse, Hamilton, anche per via dell’età, è un po’ arrugginito. Ma la scelta della Ferrari è stata sicuramente importante, una di quelle giuste per creare le attenzioni che servono per rimanere davanti a tutti, almeno sotto il profilo commerciale.
Doppia mazzata per Hamilton |  tutta colpa di Leclerc e Verstappen

Ilveggente.it - Doppia mazzata per Hamilton: tutta colpa di Leclerc e Verstappen

Leggi su Ilveggente.it
  • Sondaggio-Masia, Matteo Renzi doppia Calenda: che mazzata su mister Azione
  • Doppia mazzata per Hamilton: tutta colpa di Leclerc e Verstappen
  • Doppia mazzata per Djokovic e Nadal: stavolta è finita - Doppia mazzata per Djokovic e Nadal: li ha fatti fuori “Il miglior dritto? Direi Juan Martin del Potro. Rovescio? Sai cosa, andrò un po’ fuori tema con tutte le mie risposte, solo perché diventa un po ... (ilveggente.it)
  • Hamilton smette, è tutto finito: mazzata sul ritiro - Perché non sarà un’annata come tutte le altre, con due mostri sacri che, pur essendo nella stessa scuderia, faranno di tutto, quello è poco ma sicuro, per primeggiare e per fare meglio dell’altro. (ilveggente.it)
Video Doppia mazzata