Droga nascosta negli snack al formaggio a Rimini | tre misure cautelari

Rimini, 6 febbraio 2025 - È tutto partito dalla rottura di uno scatolone, lasciato da un corriere in un centro ritiro della Valmarecchia. Un gesto inequivocabile che ha permesso ai finanzieri del Comando di Rimini di scoprire un vasto traffico di stupefacenti. Al termine delle indagini, attive dalla scorsa estate, i militari hanno indagato quattro persone e tre di loro sono state colpite da un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal giudice per le indagini preliminari Raffaele Deflorio. Secondo il racconto dei militari è tutto partito quando, in maniera improvvisa, il pacco al centro ritiri si è aperto facendo uscire degli involucri di palline al formaggio, che al loro interno nascondevano stupefacenti nascosti in mezzo a biscotti e snack vari. I responsabili del centro spedizione, allarmati, hanno così chiesto l'intervento della guardia di finanza, arrivata sul posto asssieme ai colleghi dell’unità cinofila, che hanno sequestrato i plichi.
Droga nascosta negli snack al formaggio a Rimini |  tre misure cautelari

Ilrestodelcarlino.it - Droga nascosta negli snack al formaggio a Rimini: tre misure cautelari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Droga nascosta negli snack al formaggio a Rimini: tre misure cautelari
  • Droga nascosta in biscotti e snack al formaggio. Sequestrati 15 kg
  • Nascondevano la droga nei sacchetti di snack: Gdf sgomina banda di trafficanti
  • La droga viaggia per posta, sequestrati dalla Guardia di Finanza 15,5 chili tra hashish e marijuana
  • Cocaina e hashish dal Nord Europa a Milano: la droga nascosta in doppifondi auto e negli snack, poi stipata in due garage
  • Droga nascosta nelle confezioni degli snack, 12 arresti e maxi sequestro sequestro
  • droga nascosta snack alDroga nascosta negli snack al formaggio a Rimini: tre misure cautelari - L'operazione dei finanzieri: una persona è finita ai domiciliari e le altre due hanno ricevuto l'obbligo di firma. Un 52enne è indagato a piede libero. I fatti sono iniziati dalla rottura di uno scato ... (ilrestodelcarlino.it)
  • droga nascosta snack alNascondevano la droga nei sacchetti di snack: Gdf sgomina banda di trafficanti - Una persona ai domiciliari, due con l'obbligo di firma: è l'esito delle indagini della guardia di finanza di Rimini che ha sgominato un traffico di droga nella città romagnola. Tutto è partito la scor ... (rainews.it)
  • droga nascosta snack alRimini, si rompe un pacco di snack al formaggio e spunta la droga: i finanzieri indagano e ne trovano più di 15 chili - Nei giorni scorsi, i Finanzieri del Comando Provinciale di Rimini, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione ... (corriereromagna.it)
Video Droga nascosta