Drogata e stuprata dal convivente | per lui braccialetto elettronico

Crevalcore (Bologna), 6 febbraio 2025 – La stordiva con droga e alcol e, quando l’aveva resa incosciente, la stuprava. L’Ora l’uomo, un sessantenne italiano, ha ricevuto da giudice l’ordine di non avvicinarsi all’ex compagna e convivente, una donna cinquantenne e dovrà indossare il braccialetto elettronico per essere certi che rispetti tale misura restrittiva. L’uomo è indagato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale continuata: gli stupri, infatti, sono proseguiti negli ultimi tre anni: la donna veniva indotta a ingerire il mix di sostanze con la sua che l’avrebbero fatta sentire meglio.  Verso la fine dello scorso anno, la donna ha trovato il coraggio di interrompere definitivamente la sua relazione con l’ex, anche perché già in passato aveva avuto comportamenti aggressivi e violenti contro di lei.
Drogata e stuprata dal convivente |  per lui braccialetto elettronico

Ilrestodelcarlino.it - Drogata e stuprata dal convivente: per lui braccialetto elettronico

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Drogata e stuprata dal convivente: per lui braccialetto elettronico
  • Stuprò la compagna, in carcere per 4 anni
  • Elena uccisa a colpi di piccozza da Emanuele. Lui pensa al suicidio, poi confessa: "Volevo i soldi per la droga"
  • Giovane drogata, minacciata e stuprata: arrestati due uomini - Portata in casa, drogata e minacciata con un coltello, per poi essere costretta ad avere rapporti sessuali con due uomini. Un terribile incubo vissuto da una ragazza di 29 anni a Conegliano ... (informazione.it)
  • Drogata e abusata da 50 uomini: Dominique Pelicot condannato per gli stupri alla moglie Gisèle - Dominique Pelicot condannato per gli stupri aggravati contro l'ex moglie Gisèle: sentenza storica, ma le pene dividono l'opinione pubblica. Si è concluso oggi ad Avignone il processo sugli ... (msn.com)
  • Ragazza drogata e stuprata da due senegalesi, la difesa: «Era consenziente» - Durante l’interrogatorio di garanzia G.A. ha fornito la sua versione dei fatti. Lui, incensurato, sposato e con un figlio e con la famiglia ancora in Senegal e assunto come operaio in una ditta ... (ilgazzettino.it)
Video Drogata stuprata