Ecco di cosa parleremo | l' incubo della politica a Sanremo 2025 occhio alle parole di Carlo Conti

Neanche il tempo di esultare per l'eliminazione dei monologhi - epicentro della politica alla kermesse - dal Festival di Sanremo e Carlo Conti già ci ripensa. "Toccheremo argomenti variegati, che riguardano anche il mondo - ha spiegato il presentatore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi -, ma in maniera leggera, non angosciante né lunga".  Carlo Conti ha poi detto la sua sul tema gossip. In particolare su tutte le indiscrezioni che sono uscite sul triangolo Fedez, Chiara Ferragni e Achille Lauro. “Non sono cose di mia competenza, io scelgo la parte artistica, il brano. - ha spiegato il direttore artistico del Festival di Sanremo - La canzone ognuno la dedica a chi vuole. Il gossip non mi riguarda - ha poi aggiunto - e non mi interessa.
 Ecco di cosa parleremo  |  l

Liberoquotidiano.it - "Ecco di cosa parleremo": l'incubo della politica a Sanremo 2025, occhio alle parole di Carlo Conti

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Mara Venier ricoverata in ospedale: "Un incubo. Ho perso la sensibilità di parte del viso"
  • Disastro per la variante Renault della Sandero: il risultato è da incubo, è allarme sicurezza
  • FIAT, arriva la rivelazione sui suoi motori: questa è una vera svolta che taglia le gambe agli altri costr...
  • Cecilia Sala racconta l'incubo vissuto in Iran: "In cella mi contavo le dita, ecco che cosa desideravo di più" - "Ho pianto di gioia, ho riso di gioia" ha detto Sala. La cosa più difficile? "La tua testa, mi sono ritrovata a contare i giorni, a contare le dita, a leggere gli ingredienti del pane, unica cosa ... (affaritaliani.it)
Video Ecco cosa