Ecr sempre più centrale in Ue Ora al lavoro su Difesa e AI ma senza ideologia Parla Cavedagna

Stiamo assistendo ad una svolta. In Europa, la bilancia politica, pende verso un’alleanza di centro-destra. Il Gruppo Ecr ha accresciuto il suo peso e, ora, anche il Consiglio europeo con l’ingresso del nazionalista belga Bart De Wever – che guida l’esecutivo nazionale – ha un baricentro decisamente più conservatore. “Il sistema che ha da sempre retto gli equilibri europei, composto da socialisti e popolari, si è infranto. Sono state riconosciute la guida internazionale di Giorgia Meloni e le competenze dei componenti di Ecr”. Lo dice nella sua intervista a Formiche.net l’eurodeputato di Fratelli d’Italia, Stefano Cavedagna. Enfant prodige delle schiere meloniane che, nonostante la giovane età, ha maturato una lunga esperienza politica, partendo dal territorio.Il Gruppo Ecr ha inaugurato una nuova stagione europea.
Ecr sempre più centrale in Ue  Ora al lavoro su Difesa e AI ma senza ideologia  Parla Cavedagna

Formiche.net - Ecr sempre più centrale in Ue. Ora al lavoro su Difesa e AI ma senza ideologia. Parla Cavedagna

Leggi su Formiche.net
  • Ecr sempre più centrale in Ue. Ora al lavoro su Difesa e AI ma senza ideologia. Parla Cavedagna
  • Dopo otto mesi il Belgio ha un governo, con De Wever il più a destra di sempre
  • Ue, Meloni a Ecr: idee conservatrici abbiano sempre più successo
  • Crisi abitativa in Europa: Antonella Sberna (FDI/ECR) entra nella Commissione HOUS
  • Meno out-of-stock, ma non sempre
  • Ue, Morawiecki presidente Ecr dopo Meloni, deputato FDI Fidanza vice
  • ecr sempre piu centraleEcr sempre più centrale in Ue. Ora al lavoro su Difesa e AI ma senza ideologia. Parla Cavedagna - Stiamo assistendo ad una svolta. In Europa, la bilancia politica, pende verso un’alleanza di centro-destra. Il Gruppo Ecr ha accresciuto il suo peso e, ora, anche il Consiglio europeo con l’ingresso d ... (formiche.net)
  • Sbarchi sempre più giù e scende anche lo spread. Meloni: "Grazie alla squadra" - Un calo dovuto principalmente, ha spiegato la premier, al drastico calo degli ingressi sulla rotta del Mediterraneo centrale ... sul debito e accresce sempre più l’appeal dei titoli di Stato ... (iltempo.it)
Video Ecr sempre