Elezioni nella Provincia Calabrese dei Frati Minori | fra Mario Chiarello nuovo Ministro Provinciale

Il cammino di unificazione delle Province di Campania, Basilicata e Calabria segna una tappa significativa con la nomina dei nuovi responsabili della Provincia Calabrese dei “Santi Sette Martiri”. Il Ministro generale, fra Massimo Fusarelli, in conformità agli articoli 170 §2 degli SSGG, ha deciso di avocare a sé e al Definitorio generale l’elezione del Ministro Provinciale e del Vicario Provinciale.A seguito di questo processo, sono stati eletti:Fr. Mario Chiarello, OFM, come Ministro Provinciale.Fr. Luigi Francesco Loricchio, OFM, come Vicario Provinciale.“Un sentito ringraziamento va a fra Mario e fra Luigi Francesco per il loro “sì”, che esprime un amore generoso e gratuito per la nostra fraternità. A entrambi giungano gli auguri di tutta la comunità, che li sostiene con affetto e preghiera in questa nuova e importante missione”.
Elezioni nella Provincia Calabrese dei Frati Minori |  fra Mario Chiarello nuovo Ministro Provinciale

Laprimapagina.it - Elezioni nella Provincia Calabrese dei Frati Minori: fra Mario Chiarello nuovo Ministro Provinciale

Leggi su Laprimapagina.it
  • Elezioni nella Provincia Calabrese dei Frati Minori: fra Mario Chiarello nuovo Ministro Provinciale
  • Elezioni regionali Calabria 2021, la guida al voto: date, candidati e sfide - Domenica 3 e lunedì 4 ottobre, oltre alle elezioni amministrative in oltre 1.000 ... con metodo proporzionale nelle 3 circoscrizioni previste: Calabria Nord, che ricomprende la provincia di Cosenza e ... (occhionotizie.it)
  • Elezioni regionali 2021 in Calabria: quando si vota, candidati e sondaggi - La Calabria si prepara alle elezioni regionali del 2021 ... sulla base di liste presentate nelle diverse province; sono ammessi il voto di preferenza e il voto disgiunto. Le liste che hanno ottenuto ... (occhionotizie.it)
  • Ritorno delle Province, il piano del Governo Meloni e le ripercussioni su Reggio Calabria - Province di nuovo operative ... le prime nuove elezioni provinciali potrebbero tenersi nella primavera del 2026, segnando una svolta amministrativa per molte aree del Paese, Reggio Calabria inclusa. (citynow.it)
Video Elezioni nella