Elisoccorso | quasi ultimata la piazzola in zona Agraria ora si studia il traffico

La nuova piazzola per l’Elisoccorso è pronta. Restano da completare alcune delimitazioni di sicurezza, ma presto l’eliambulanza avrà il suo punto di riferimento, per quanto riguarda il territorio di San Benedetto e della Riviera delle Palme nella zona dell’Agraria. In questi giorni di transizione Icaro sta utilizzando la vecchia sede dello stadio Riviera delle Palme di viale dello Sport. Questa scelta segna la fine dell’utilizzo della piazzola di via Sgattoni, smantellata per lasciare spazio alle nuove strutture sanitarie. Il trasferimento ha sollevato questioni sulla viabilità della zona, con gli imprenditori locali che chiedono al Comune di cogliere l’occasione per migliorare la rete stradale. Loris Testa, manager della Sortec Srl e rappresentante di un gruppo di imprenditori, ha evidenziato le difficoltà causate dalle ridotte dimensioni del sottopassaggio di via Valle Piana.
Elisoccorso |  quasi ultimata la piazzola in zona Agraria ora si studia il traffico

Ilrestodelcarlino.it - Elisoccorso: quasi ultimata la piazzola in zona Agraria, ora si studia il traffico

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Elisoccorso: quasi ultimata la piazzola in zona Agraria, ora si studia il traffico
  • «L’elicottero non sosterà più all'Ospedale di Torrette», Intersindacale all'attacco - Ancona-Osimo
  • elisoccorso quasi ultimata piazzolaElisoccorso: quasi ultimata la piazzola in zona Agraria, ora si studia il traffico - Robusto incremento del traffico passeggeri che permette un significativo scatto in avanti ad un'infrastruttura che, per il governatore, è "strategica per lo sviluppo economico e turistico della nostra ... (msn.com)
  • “Piazzola per l’elisoccorso occupata dalle auto, serve un divieto di sosta permanente” - “La piazzola Nvg (Night vision goggles, ndr) è spesso occupata dalle auto, serve un divieto di sosta permanente”. E’ quanto chiede con una mozione il gruppo consiliare di minoranza ... (piacenzasera.it)
  • Elisoccorso, stanziati quasi 21 milioni di euro per il 2023 - Delle risorse stanziate, sette milioni e mezzo andranno all’Asl Nord Ovest, sette milioni e 900 mila euro all’Asl Sud Est e cinque milioni e mezzo all’Asl Toscana Centro. Bezzini: “E’ un ... (quotidianosanita.it)
Video Elisoccorso quasi