Gestione illecita dei rifiuti la Polizia Provinciale sequestra un impianto a Grazzanise
Tempo di lettura: 2 minutiProsegue senza sosta l’attività di controllo e contrasto alle illegalità in materia ambientale da parte della Provincia di Caserta. Nei giorni scorsi, nell’ambito degli interventi previsti dalla convenzione siglata a dicembre con l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania (ARPAC), la Polizia Provinciale, guidata dal comandante Mario Mennillo, ha sequestrato un impianto di recupero rifiuti situato a Grazzanise. Durante il controllo, effettuato con i tecnici dell’Agenzia ed il personale del Settore Ambiente della Provincia, è emersa una situazione di totale irregolarità nella Gestione dei rifiuti: materiali stipati senza il rispetto delle norme di sicurezza, percolato lasciato scorrere liberamente sul suolo e gravi violazioni delle più elementari norme ambientali.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Gestione illecita dei rifiuti: la Polizia Provinciale sequestra un impianto a Grazzanise
- Gestione illecita dei rifiuti: la Polizia Provinciale sequestra un impianto a Grazzanise
- Verbania, polizia scopre gestione illecita di rifiuti pericolosi
- Trasportano rifiuti pericolosi, fermati dalla Polizia locale di Buccinasco
- CONTRO L’ABBANDONO IRREGOLARE DEI RIFIUTI INTENSIFICATI I CONTROLLI DI POLIZIA LOCALE E AMIU
- Operazione della Polizia di Stato in 33 province per contrasto a gestione illecita dei rifiuti – SNPA
- Gestione illecita di rifiuti pericolosi in zona industriale Gravellona Toce, blitz polizia
-
Verbania, polizia scopre gestione illecita di rifiuti pericolosi - Dovrà venire bonificato secondo le indicazioni di Arpa Piemonte il terreno, all'interno dell'area industriale di Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), dove la squadra di polizia giudiziaria della st ... (ansa.it)
-
Traffico illecito di rifiuti, 9 arresti e decine di denunce dei Carabinieri del NOE - Sono ritenute responsabili a vario titolo del reato di associazione a delinquere, attività organizzate per il traffico illecito di rifiuti, impedimento al controllo e gestione illecita di rifiuti. (foggiacittaaperta.it)
-
Traffico illecito di rifiuti: eseguite numerose ordinanze cautelari dal NOE - Comando Carabinieri per la Tutela Ambientale e la Transizione Ecologica Lecce – Territorio Nazionale, 05/02/2025 08:33 In data 5 Febbraio 2025, nelle province di Bari, Taranto, Trani/Barletta, Brindis ... (ilmetropolitano.it)
Video Gestione illecita