Giaccherini esaltato dal Bologna

Giaccherini esaltato dal Bologna“Ormai è una big, ma lo avevo già capito dieci anni che il progetto era importante: ecco il segreto dietro il successo”Emanuele Giaccherini ha rilasciato un’intervista a La Repubblica di Bologna sul momento dei rossoblù dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta e la lotta per tornare in Champions League. Di seguito le sue parole.ROSSOBLU’ UNA BIG – “Sì, infatti si sta confermando sui livelli dell’anno scorso, ha consolidato quel tipo di mentalità, è cresciuto via via in identità nelle partite europee e ora che sta bene fisicamente vediamo il suo vero valore. Ha perso i giocatori chiave della cavalcata Champions. Zirkzee e Calafiori ma anche Ferguson per il lungo infortunio; ha scelto Italiano che ha saputo reinventare modulo e modo di giocare, ha preso calciatori che son subito entrati nei meccanismi.
Giaccherini esaltato dal Bologna

Terzotemponapoli.com - Giaccherini esaltato dal Bologna

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Giaccherini esaltato dal Bologna: «Ormai è una big, ma lo avevo già capito dieci anni che il progetto era
  • giaccherini esaltato bolognaFabregas sbotta in TV con Giaccherini dopo Bologna-Como: “Non me l’aspetto da un ex calciatore” - L'allenatore del Como Cesc Fabregas è sbottato in TV per una domanda posta dall'ex calciatore Emanuele Giaccherini dopo la sconfitta patita sul campo ... (fanpage.it)
  • Fabregas sbotta in TV con Giaccherini dopo Bologna-Como: "Non me l'aspetto da un ex calciatore" - Il Bologna ritrova il successo in campionato superando il Como per 2-0 in una partita che, dopo l’espulsione di Fadera al 38’, è diventata in discesa per la squadra di Vincenzo Italiano… Leggi ... (informazione.it)
  • Giaccherini: "Sono diventato Giaccherinho dopo un gol di Juve-Bologna in coppa Italia" - Emanuele Giaccherini, ora opinionista di Dazn ... "Sono diventato Giaccherinho dopo un gol di Juve-Bologna in coppa Italia. Era la partita della consacrazione perché mi aveva voluto tantissimo ... (tuttomercatoweb.com)
Video Giaccherini esaltato