Goggia niente gioia iridata Sofia fuori dal podio a Saalbach

Saalbach (Austria). niente da fare per Goggia nel Super G femminile. Sofia ha chiuso la prima gara individuale dei Campionati Mondiali di Saalbach in quinta posizione, a 6 centesimi dal podio.La campionessa bergamasca è scesa con il pettorale numero 11 sotto il sole che splende in questi giorni sulle Alpi: la pista era la “Uli Maier”, dedicata alla sciatrice austriaca Ulrike Maier deceduta nel 1994 in un incidente in gara a Garmisch.Tracciato adatto a Sofia, che ha avuto una partenza più lenta delle altre atlete che puntavano all’oro. Goggia ha saltato lunghissimo ma ha dovuto correggere la traiettoria tornata al suolo, diminuendo la velocità nella parte centrale e accusando qualche decimo di ritardo.La 32enne ha provato a recuperare qualcosa nel tratto finale, ma ha chiuso al quarto posto temporaneo a 6 centesimi dal podio.
Goggia niente gioia iridata  Sofia fuori dal podio a Saalbach

Bergamonews.it - Goggia, niente gioia iridata. Sofia fuori dal podio a Saalbach

Leggi su Bergamonews.it
  • Goggia: "Dopo l'infortunio di un anno fa niente mi fa paura" - Due anni fa, Sofia Goggia ci aveva stupiti (anche) quando spiegò a Sportweek la sua passione per la musica di Emiliano Toso. “Suona con un pianoforte accordato a 432 hertz, mentre solitamente la music ... (informazione.it)
  • Goggia, pronta per la discesa: “Ho ritrovato la gioia di sciare. Vonn? Fa ciò che ama” - Non dimentico l’incubo ma mi sembra non sia successo nulla”. È una Sofia Goggia sorridente, quella che si racconta da Denver, in Colorado, tappa di passaggio prima di raggiungere Beaver Creek. Sofia ... (headtopics.com)
  • La gioia di Goggia: 'Conquistato il West. L'infortunio? I dottori avevano le mani nei capelli...' - Esordisce così Sofia Goggia quando le chiedono di spiegare cosa si provi a vincere la 25esima prova di Coppa del Mondo in carriera. Ma soprattutto, che effetto faccia trionfare al secondo giorno di ... (headtopics.com)
Video Goggia niente