Gucci interrompe la collaborazione con Sabato De Sarno sfilata 2025 a Milano

Gucci, il marchio italiano del gruppo francese Kering, termina la collaborazione con il direttore creativo Sabato De Sarno. La sfilata Autunno-Inverno 2025 che si terrà a Milano il prossimo 25 febbraio sarà presentata dall'ufficio creativo del marchio mentre la nuova direzione artistica sarà annunciata in un secondo momento. Stefano Cantino, CEO di Gucci, esprime "profonda gratitudine a Sabato per la sua passione e dedizione a Gucci. Apprezzo sinceramente il modo in cui ha onorato, con profondo impegno, l'artigianalità e il patrimonio del marchio". Francesca Bellettini, deputy CEO di Kering, e responsabile del brand development, ringrazia "sinceramente Sabato per la sua lealtà e professionalità. Sono orgogliosa del lavoro che è stato svolto per rafforzare l'identità del marchio. Stefano e la nuova direzione artistica continueranno su queste basi a ridefinire la leadership creativa di Gucci e una sua crescita sostenibile.
Gucci interrompe la collaborazione con Sabato De Sarno sfilata 2025 a Milano

Quotidiano.net - Gucci interrompe la collaborazione con Sabato De Sarno, sfilata 2025 a Milano

Leggi su Quotidiano.net
  • Gucci interrompe la collaborazione con Sabato De Sarno, sfilata 2025 a Milano
  • Finita la collaborazione fra Sabato De Sarno e Gucci
  • Finita la collaborazione fra Sabato De Sarno e Gucci
  • gucci interrompe collaborazione sabatoGucci interrompe la collaborazione con Sabato De Sarno, sfilata 2025 a Milano - Gucci termina la collaborazione con Sabato De Sarno. La sfilata Autunno-Inverno 2025 a Milano sarà gestita dall'ufficio creativo. (quotidiano.net)
  • gucci interrompe collaborazione sabatoFinita la collaborazione fra Sabato De Sarno e Gucci - A due anni esatti dalla nomina e a una settimana dalla sfilata che inaugurerà la fashion week di Milano il 25 febbraio il brand e il direttore creativo si separano ... (ilfoglio.it)
  • gucci interrompe collaborazione sabatoGucci e Sabato De Sarno, l’addio è ufficiale - Attraverso una nota la maison annuncia la fine della collaborazione con stilista approdato due anni fa dopo la fine dell'era Alessandro Michele. Il prossimo diretto creativo? «Sarà annunciato in un se ... (vanityfair.it)
Video Gucci interrompe