Gucci Sabato De Sarno lascia la direzione creativa

Sabato De Sarno non è più il direttore creativo di Gucci. Dopo essere stato nominato nel maggio 2023, a seguito dell’uscita di Alessandro Michele, il suo incarico si è concluso ufficialmente con l’annuncio del Gruppo Kering. La sfilata autunno-inverno 2025, prevista il 25 febbraio per inaugurare la Milano Fashion Week, sarà curata dall’ufficio creativo interno della maison. Il gruppo ha inoltre dichiarato che «la nuova direzione artistica sarà annunciata in un secondo momento». Stefano Cantino, amministratore delegato di Gucci dal gennaio 2024, ha voluto ringraziare De Sarno per il suo contributo, affermando: «Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a Sabato per la sua passione e dedizione a Gucci. Apprezzo sinceramente il modo in cui ha onorato, con profondo impegno, l’artigianalità e il patrimonio del marchio».
Gucci Sabato De Sarno lascia la direzione creativa

Lettera43.it - Gucci, Sabato De Sarno lascia la direzione creativa

Leggi su Lettera43.it
  • Sabato De Sarno lascia Gucci e queste sono le cose che non dimenticheremo mai
  • Sabato De Sarno lascia la direzione di Gucci
  • Sabato De Sarno lascia Gucci. Il blitz a pochi giorni dalla sfilata a Milano. Ecco perché
  • Sabato De Sarno lascia Gucci: cosa succederà durante la sfilata a Milano?
  • Sabato De Sarno lascia Gucci
  • Sabato De Sarno non è più il direttore creativo di Gucci
  • gucci sabato de sarnoSabato De Sarno lascia Gucci e queste sono le cose che non dimenticheremo mai - Scelti con cura, oltre alle new faces in passerella, sono stati anche gli ambassador del Gucci di Sabato De Sarno. Primo fra tutti, il campione italiano di tennis Jannik Sinner, che non ha mai perso ... (vogue.it)
  • gucci sabato de sarnoGucci, Sabato De Sarno lascia la direzione creativa - Sabato De Sarno non è più il direttore creativo di Gucci. Dopo essere stato nominato nel maggio 2023, a seguito dell’uscita di Alessandro Michele, il suo incarico si è concluso ufficialmente con l’ann ... (msn.com)
  • gucci sabato de sarnoSabato De Sarno lascia Gucci: non sarà più il direttore creativo. Il messaggio sui social - Su Instagram ha scritto: "Ricordatevi di sorridere". Il sostituto sarà annunciato al momento opportuno, si legge nel comunicato della maison ... (msn.com)
Video Gucci Sabato